IPHONE 4/ Dove comprare in Italia il nuovo iPhone della Apple andato a ruba in poche ore

- La Redazione

L’iPhone 4 è andato a ruba. Il nuovo gioiello della Apple, in Italia è praticamente irreperibile in poche ore. Ora, tuttavia, è tornato disponibile.

L’iPhone 4 è andato a ruba. Il nuovo gioiello della Apple, in Italia è praticamente irreperibile in poche ore. Ora, tuttavia, è tornato disponibile.

Anche in Italia, finalmente, è arrivato l’iPhone 4, il gioiellino della Apple che ha già venduto circa 3 milioni di esemplari. Dotato dello stesso processore dell’iPad, due fotocamere digitali, un dispositivo Assisted GPS e un lettore multimediale, rende fruibile in maniera agile e veloce numerosissime applicazioni multimediali. Presentato da Steve Jobs il 07 giugno 2010, misura 115,2 x 58,6 x 9,3 mm e pesa 137 gr. Una delle caratteristiche principali, è lo schermo da 3,5 pollici ad altissima definizione, con una risoluzione di 960 x 640 pixel. E’ stata fortemente potenziata, rispetto alla versione precedente, anche la fotocamera, con una definizione di 5 megapixel e la possibilità di acquisizione di filmati in qualità HD. IL tutto rende estremamente semplice fare videochiamate. C’è solo un problema: in Italia è diventato, ormai, introvabile. Non appena è uscito, infatti, i negozi sono stati presi d’assalto. Nessun probelma. Ora, infatti, è tornato disponibile….

DOVE COMPRARE L’IPHONE 4 IN ITALIA? – CLICCA >> QUI SOTTO

Il nuovo iPhone 4 della è tornato disponibile all’Apple store del centro commerciale Carosello di Carugate, a Milano. Pare, inoltre, che l’Apple store abbia sufficienti iPhone 4 da garantire 5 giorni di fornitura.

 

Leggi anche: KEYNOTE APPLE/ IPod, iTunes 10 e iOS 4.2: tutte le novità presentate da Steve Jobs

 

Leggi anche: SOCIAL NETWORK/ Su Facebook tre milioni di «fantasmi»: cosa accade ai profili delle persone scomparse?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori