WATCH DOGS/ In arrivo la Limited Edition per il mercato statunitense

- La Redazione

La Limited Edition di Watch Dogs conterrà al suo interno l'immancabile action figure di Aiden Pearce, un artbook, la colonna sonora, una steelkbook e numerosi altri elementi: eccola.

Watch_Dogs Watch Dogs

Non solo Europa: anche il Nord America avrà la sua Limited Edition di Watch Dogs, gioco d’azione/free roaming prodotto da Ubisoft tra i più attesi del prossimo autunno. La software house ha infatti rivelato l’edizione speciale della sua nuova IP, attualmente destinata solo ed esclusivamente al mercato del Nord America al prezzo di 129,99$, che va ad aggiungersi alle diverse versioni annunciate e destinate al Vecchio Continente.

Ma cosa sarà contenuto all’interno della Limited Edition di Watch Dogs? Anzitutto troveremo una confezione speciale – in steelbook – del titolo, insieme all’ormai immancabile action figure di circa 23 centimetri del protagonista Aiden Pearce, la colonna sonora completa composta da Brian Retzell – attualmente al lavoro sul film Lost in Translation – un artbook di 80 pagine ed infine la maschera da vigilante del protagonista principale. Completamente diversa dalle quattro Special Edition che troveremo sul mercato europeo, la Limited Edition “americana” è una via di mezzo tra la Desdec Edition e la Vigilante Edition. In attesa di un possibile annuncio per la Limited Edition in versione europea, ricordiamo che l’uscita di Watch Dogs è prevista per il 22 Novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre più avanti approderà anche su console di next generation quali Xbox One e PlayStation 4.   







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie