Moglie lo tradisce: lo scopre su Google Maps/ Donna e amante fotografati su una panchina: chiesto il divorzio

- Davide Giancristofaro Alberti

Moglie lo tradisce: lo scopre su Google Maps. Donna e amante fotografati su una panchina: chiesto il divorzio. E’ accaduto in Perù: ecco la particolare vicenda

google_maps_2018
La foto di Google Maps incriminata

Scoprire di essere stato tradito grazie a Google Maps. Sembrerà assurdo ma è accaduto veramente ad uno sfortunato uomo di Lima, in Perù. La notizia è riportata da Todo Noticias, e ripresa dai principali quotidiani online, e racconta la vicenda di questo peruviano che stava facendo delle ricerche sul noto sito di Big G, esplorando una delle zone più romantiche di Lima grazie a Street View, precisamente il Ponte dei Sospiri di Barranco, che si trova nella zona a sud della capitale, e che è frequentato spesso e volentieri da coppiette di tutte le età, proprio per il suo romanticismo. Ad un certo punto, però, qualcosa di famigliare ha attirato l’attenzione del malcapitato.

CHIESTO IL DIVORZIO

Percorrendo virtualmente le vie di Lima, l’uomo ha notato una donna seduta su una panchina: facendo lo zoom ha scoperto che la signora in questione era la moglie, ed è stata immortalata dall’occhio di Google mentre accarezzava il viso di un uomo disteso su una panchina con la testa appoggiata sulle sue cosce. Google ha offuscato per ragioni di privacy il viso dei due, ma l’uomo ha potuto riconoscere la moglie grazie all’acconciatura e all’abbigliamento, ed inoltre, lo stesso sospettava già di essere stato tradito. La donna, dopo la confessione, è stata lasciata dal marito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori