Unieuro, con No Iva anticipa il Black Friday/ Sconto del 22% su diversi prodotti: Rocco Siffredi testimonial

- Silvana Palazzo

Unieuro, con No Iva anticipa il Black Friday: sconto del 22% su diversi prodotti. E sceglie Rocco Siffredi come testimonial

Unieuro_logo_web
Unieuro, torna No Iva

Unieuro entra nel clima natalizio con il suo Black Friday. La catena di distribuzione italiana è pronta a lanciare il “Black Friday più lungo della storia” con l’offerta No Iva, quest’anno presentata da un testimonial d’eccezione, Rocco Siffredi. Non si tratta di un’iniziativa inedita, anzi lo sconto dell’Iva su molti prodotti è una costante da un po’ di anni. Lo store, dunque, ha lanciato questa campagna anticipando di qualche settimana la ricorrenza del Black Friday. In arrivo un’ondata di offerte a partire da domani, 11 novembre 2018, in concomitanza con la festa del Single’s Day, ricorrenza tipicamente cinese che ha influenzato anche i nostri mercati. Lo sconto No Iva lanciato da Unieuro non interessa la totalità dei prodotti presenti in negozio, quindi è bene scoprire quali siano gli esclusi. Tra questi ci sono i prodotti a marchio Tre, Sonos, Dyson, iRobot, Loewe e ovviamente gli iPhone. Ma non sono gli unici.

UNIEURO, CON NO IVA ANTICIPA IL BLACK FRIDAY

Non manca molto alla settimana di shopping più pazza dell’anno: al Black Friday, Cyber Monday e Single’s Day, si aggiungono gli sconti di Unieuro, che torna con la promozione No Iva. L’azienda gioca d’anticipo visto che Amazon sta riscontrando problemi, mentre ePrice ha cambiato le modalità di svolgimento della Black Hour. E poi punta molto sulla campagna pubblicitaria, per la quale ha chiamato in causa Rocco Siffredi. L’idea è quella di proporre tagli dell’Iva su diversi prodotti, tranne i seguenti: TV Philips 55OLED903 e 64OLED903, monitor HP 27F, Lenovo L24I10 e Samsung LU28E590DSEN, console, servizi, ricariche telefoniche, gift card e abbonamenti. È anche importante sottolineare che l’offerta No Iva, con cui Unieuro anticipa il Black Friday, non può essere applicato per i prodotti che sono già in promozione secondo catalogo. Quindi questo vuol dire che si tratta di una promozione singola, non cumulativa. Inoltre, la spesa minima prevista per accedere a questa promozione è di 299 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA