Black Friday 2018 Unieuro, al via da oggi/ Offerte e sconti imperdibili su smartphone Samsung e iPhone

- Emanuela Longo

Black Friday 2018 Unieuro, al via da oggi e fino al 26 novembre: i super sconti e le offerte già attive. Dagli smartphone Apple e Samsung ai grandi elettrodomestici

Black Friday 2018 Unieuro
Black Friday 2018 Unieuro

Il Black Friday 2018 da Unieuro arriva in anticipo: da oggi, lunedì 12 novembre, al via lo shopping sfrenato di chi è a caccia delle offerte più ricercate, in barba al venerdì nero che si terrà solo il prossimo 23 novembre. Così Unieuro sfida la concorrenza lanciando prontamente una serie di offerte stupefacenti. Al momento non è ancora chiaro se tutte le offerte resteranno attive per l’intero periodo promozionale o se saranno arricchite con il passare dei giorni. Certamente, a colpire è senza dubbio la qualità (ma anche la quantità) dei prodotti elettronici in super sconto. Ricordiamo che il Black Friday 2018 Unieuro andrà avanti fino al prossimo 26 novembre. Ben 12 giorni di offerte super che andranno a sfidare gli store più forniti, da Amazon ad eBay e Mediaworld, anche loro prontissimi in vista del venerdì nero. Al momento, spulciando tra i prodotti presenti sul sito web di Unieuro colpisce l’elevata quantità di smartphone proposti a prezzo scontati, ma non mancano anche Tv Ultra HD, smartwatch e grandi elettrodomestici come lavatrici e frigoriferi.

BLACK FRIDAY 2018 UNIEURO: LE OFFERTE DI OGGI

A questo punto non ci resta che dare subito uno sguardo alle offerte del Black Friday 2018 di Unieuro. L’occhio va a ricadere subito sull’enorme ventaglio di smartphone in promozione. Ben 33 nella prima giornata di super sconti in anticipo, tra cui spiccano i sempre ricercati Samsung. Si passa così dal Galaxy S8 4G da 64GB al costo di 369 euro (anziché 649 euro), passando al top di gamma Samsung Galaxy Note9 a 899 euro in offerta, con uno sconto del 12% rispetto al prezzo iniziale (1029 euro). Tra gli altri smartphone presenti nella lista delle offerte per il Black Friday 2018 Unieuro anche Huawei, Honor e Asus. Interessanti anche gli smartwatch in promozione per queste giornate da dedicare allo shopping elettronico più sfrenato. L’ambito Apple Watch (terza generazione) è possibile acquistarlo al prezzo scontato di 249,90 euro anziché 309 euro, disponibile in diverse colorazioni. Restando in tema Apple, sconti anche sugli iPhone: l’X da 64GB è in offerta a 799 euro (anziché 1059 euro). Chi invece vorrà puntare al top con l’iPhone XS Max da 256GB potrà averlo a 1299 euro anziché 1459 euro, con uno sconto del 10%.



© RIPRODUZIONE RISERVATA