Black Friday Amazon 2018/ Il 23 novembre sconti folli: ecco come prepararsi al meglio con Prime

- Valentina Gambino

Avete paura di arrivare impreparati al Black Friday di Amazon? Ecco tutti i consigli.

Black Friday
Black Friday

Volete arrivare pronti come non mai al Black Friday di Amazon? Ed allora siete proprio nel posto giusto! A seguire, tutte le informazioni utili per riuscire ad acquistare il miglior prodotto sul mercato. La data da segnare in calendario è il 23 novembre. Per quel giorno, ci saranno davvero sconti folli e promozioni da cogliere al volo. Per molti infatti, questa sarà l’occasione giusta per acquistare anticipatamente i regali di Natale. Per 24 ore, potrete acquistare gadget, prodotti tecnologici, smartphone, tablet e una serie infinita di prodotti, con sconti che potrebbero raggiungere anche il 70 per cento di meno. Ma come fare per partecipare al Black Friday di Amazon? Dopo l’IVA Day di differenti rivenditori, le Black Hour di ePrice, il Single Day di Alibaba e il “Black fra-i-dei” di Monclick, sta per arrivare la giornata più attesa: il Black Friday. Proprio l’azienda, ha già anticipato quali brand parteciperanno all’iniziativa e in che modalità. Ed infatti, la Canon offrirà fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi, Garmin diminuirà il prezzo di smartwatch computer per biciclette, activity tracker e navigatori. Spazio anche per i tv Samsung Uhd curvi da 49 e 55 pollici, gli accessori di Kartell e il 30% su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, Find e Happy Belly.

Black Friday, come prepararsi al meglio

Il primo consiglio che possiamo darvi per il Black Friday di Amazon è quello di essere determinati. Per questo motivo, è di fondamentale importanza disporre di un account già alcuni giorni prima, in modo da fare gli acquisti  con più serenità. Le offerte migliori come ben sapete, saranno quelle che andranno a ruba praticamente dopo pochissimo. Il link per esaminare le offerte sarà disponibile online solo dal 23 novembre. Attualmente, ci sono dei prodotti in offerta ma nulla che faccia urlare all’immediata spesa pazza. Ricordatevi anche delle offerte lampo ovvero, quegli sconti su alcuni numeri limitati di prodotti, che hanno una durata di massimo sei ore. Chi vive a Milano inoltre, potrà avere un saggio delle offerte andando all’Amazon Loft for Xmas, pop up store di via Dante 14 che sarà aperto al pubblico dal 16 al 26 novembre dalle 10 alle 20. Per tutti gli altri invece, indispensabile l’abbonamento ad Amazon Prime. Il servizio ha un costo di 36 euro all’anno o 4,99 euro al mese.

La seconda chance di Amazon

Tra le cose da sapere per non arrivare impreparati al Black Friday di Amazon, citiamo proprio Prime in quando, con il servizio attivato, si potrà accedere alle zona dedicate alle offerte Lampo con 30 minuti di anticipo rispetto agli altri. Questo margine, darà un vantaggio particolarmente importante per aggiudicarsi prima le migliori offerte proposte dall’azienda. Per non farsi sfuggire le offerte ed avere una seconda chance, Amazon fornisce il pulsante “Aggiungi alla lista d’attesa”, in modo da essere messo in coda una volta che il prodotto tornerà nuovamente disponibile. Ed infatti, l’azienda ci offrirà solamente 15 minuti di tempo per pagare e, terminati quelli, perderemo la precedenza che andrà in favore di un altro utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA