Huawei P20 a metà prezzo / Chi ha vodafone può comprarlo al 50% di sconto

- Jacopo D'Antuono

Huawei P20 scontato del 50% per i clienti Vodafone. La nuova offerta è valida fino al prossimo 11 novembre. Tanti altri modelli in promo…

huawei_2_r439
Foto: InfoPhoto

Huawei P20 scontato del 50%. E’ tutto vero, ma solo per chi ha Vodafone. L’offerta di queste ultime ore riservata ai clienti che vogliono cambiare smartphone è stata realizzata nell’ambito del programma Happy Friday, che questa settimana prevede un’offerta speciale ai clienti di Vodafone. La promozione su Huawei P20 è da urlo, ma non solo: il -50% è previsto anche per Samsung Galaxy J3 (da 199 a 99 euro), LG Q7 (da 349 a 179 euro), Huawei P20 (da 679 a 359 euro) e Samsung Galaxy A8 (da 529 a 299 euro). Come fare ad averli a questi prezzi? Molto semplice, sarà sufficiente recarsi in un negozio vodafone per l’acquisto del nuovo smartphone. E’ possibile anche optare per l’acquisto a rate, impegnandosi a mantenere come operatore Vodafone per trenta mesi. Tale soluzione permette al cliente di risparmiare maggiormente, anche se gran parte della cifra necessaria va versata come anticipo, poi le rate simboliche da un euro al mese.

Come avere Huawei P20 scontato del 50%

Nel caso di huawei P20, vanno pagati subito 250 euro, oltre ad un euro al mese per trenta mesi. Alla fine il costo del telefono risulterà accessibile a quasi tutte le tasche. Va precisato che lo sconto viene applicato alla tariffa di listino, si tratta quindi di una promozione competitiva anche con tanti prezzi che si trovano su internet. Per esempio, proprio il gioiello della Huawei, si può trovare su portali come Amazon e simili a circa 450 euro, ben di più rispetto all’offerta Vodafone di oggi. Lo stesso discorso vale per gli altri smartphone citati nell’articolo. Chi ne possiede già uno potrebbe anche pensare di acquistarlo al solo scopo di rivenderlo, con tanto di piccolo profitto sulla vendita. Ricordiamo che la promozione è valida fino all’undici novembre 2018 ed è unicamente riservata ai clienti di Vodafone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA