Samsung sceglie Fedez/ I nuovi Galaxy A7 e Galaxy A9: rapper testimonial del lancio, insieme per il tour 2019

- Valentina Gambino

Samsung ha scelto di avere scelto Fedez come testimonial per il lancio dei nuovi Galaxy A7 e Galaxy A9, gli smartphone presentati ad ottobre.

Fedez e la collaborazione con Samsung Fedez e la collaborazione con Samsung

Samsung ha scelto di avere scelto Fedez come testimonial per il lancio dei nuovi Galaxy A7 e Galaxy A9, gli smartphone presentati ad ottobre caratterizzati dalla presenza di tre e quattro fotocamere. L’azienda di telefonia coreana, ha anche annunciato la sponsorizzazione del tour 2019 che il rapper inizierà in tutta Italia da marzo. Tutti quelli che sono iscritti a Samsung Members inoltre, potranno accedere a tante sorprese e vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di vincere un pass per il meet and greet con Fedez. Il nuovo Samsung Galaxy A9 include uno schermo Super AMOLED da 6,3 con una risoluzione di 1080×2200 pixel, fotocamera frontale da 24 megapixel e ben 4 lenti posteriori comprensive di zoom ottico 2x e sensori in grado di scattare fotografie ad alta qualità anche in condizioni di scarsa luce. Fedez è uscito proprio oggi con il nuovo singolo “Prima di ogni cosa” e Samsung ha provveduto a dedicargli una pagina sul sito raccontando la loro collaborazione.

Fedez e la collaborazione con Samsung

La collaborazione tra Fedez e Samsung andrà avanti per l’intero 2019. Ma per quale motivo l’artista ha scelto l’azienda coreana? “Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza”, racconta Alicia Lubrani, Head of Marketing Communication Mobile di Samsung Italia. “I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa”. Nel frattempo, nel sito ufficiale si invitano gli utenti all’iscrizione di Samsung Members perché ci saranno sorprese e vantaggi: “Un esempio? Tanti premi in esclusiva. Che ne dici di incontrare Fedez di persona? Con l’app puoi vincere un pass per un Meet&Greet con l’artista”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Hi-Tech

Ultime notizie