BLACK FRIDAY: CONTINUANO GLI SCONTI/ Fino al Cyber Monday: shopping online di libri, arredamento e tech

Nonostante venerdì sia passato, il Black Friday è proseguito anche ieri e andrà avanti oggi e domani con il Cyber Monday.

25.11.2018, agg. alle 15:10 - Valentina Gambino
Black Friday
Black Friday

Domani il Black Friday si trasformerà in Cyber Monday. Per l’occasione, tantissimi sconti, specie per quanto riguarda la tecnologia, perché domani molte delle promozioni in sconto, saranno proprio dedicate al mondo della tecnologia. Oltre ad Amazon, consigliamo di consultare anche Ebay, Apple, ePrice ed i siti di Euronics, Mediaworld ed Expert. Se siete degli appassionati di libri, potete consultare il sito di IBS, dove sono presenti una selezione di ben 300 volumi scontati del 70%. Tutti gli altri libri invece, hanno uno sconto del 15%. Buoni affari anche alla Feltrinelli dove fino a lunedì 26 novembre, ci sarà uno sconto su tutti i volumi presenti del 15%. Se invece dovete cambiare il divano di casa, affidatevi a Poltronesofà, con le sue promozioni su quattro modelli fino al 70%. Occhio anche ad Ikea e Kasanova, con sconti sia online che nei punti vendita fisici. Ogni anno la settimana dedicata al Black Friday cade in un giorno diverso proprio perché negli Stati Uniti si parte dal giorno successivo alla festa del ringraziamento. Essendo una tradizione che proviene da quel paese, si rispetta questo “schema” prendendo come data d’inizio il quarto giovedì di novembre. Inizialmente il Black Friday si componeva di una sola giornata di sconti tramite i negozi fisici ma, con l’avvento dello shopping online, la merce in sconto si può acquistare anche comodamente da casa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Da Amazon ad Ebay, tutti gli sconti

Nonostante venerdì sia passato, il Black Friday è proseguito anche ieri e andrà avanti oggi e domani con il Cyber Monday. La giornata di lunedì inoltre, sarà dedicata a sconti sugli elettrodomestici ed anche ai prodotti tecnologici. Spazio anche per ottime promozioni su cosmetici ed altri accessori in prossimità delle vacanze di Natale. Naturalmente Amazon è il sito numero uno per fare acquisti al top. Durante la settimana del Black Friday, alcune promo durano per alcuni giorni altre (le più convenienti) solo per un certo numero di ore. Tra i prodotti maggiormente scontati, i dispositivi Echo (gli assistenti vocali per la casa). Promozioni ottime anche per il Kindle Paperwhite, con 30 euro di sconto e il Fire Stick venduto a 50 euro invece che 60. Oltre ad Amazon, ottime offerte anche da Unieuro. Gli sconti anche in questo caso, proseguiranno fino al Cyber Monday. Anche ePrice regalerà soddisfazioni agli utenti con sconti fino al 70%.

Black Friday: continuano gli sconti da urlo

Per quanto riguarda il Black Friday, occhi puntati anche sul portale di Euronics dove compaiono oltre 50 prodotti scontati a metà prezzo. Da MediaWorld invece c’è anche il “Total Black Friday”, una campagna di offerte che parte del sito ma prosegue anche nei negozi fisici. Sul sito di Expert invece, gli sconti sono partiti già da giovedì e dureranno anche questa volta fino al Cyber Monday. Promo anche sul sito Apple dove, con l’acquisto di alcuni prodotti ricevere in regalo dei buoni d’acquisto da spendere successivamente. Per quanto riguarda l’abbigliamento, data un’occhiata anche ad Asos, dove gli sconti arrivano fino al 70%. Sul sito di calze Happy Socks invece, compaiono sconti del 30%. Promozioni sia online che nei negozi fisici anche da Calzedonia e Intimissimi. Oltre ad Amazon, non dimenticate Ebay, con alcuni prodotti scontati anche del 70% fino al 26 novembre. E se volete godervi una bella vacanza, occhio alle promo sui voli aerei da consultare su Ryanair, Easyjet, eDreams e Volagratis. Anche Sephora invece, per le amanti dei cosmetici, propone degli sconti fino al Cyber Monday.

© RIPRODUZIONE RISERVATA