Best nine 2018 su Instagram/ Come si fa? Le istruzioni per fare il collage delle foto più apprezzate dell’anno

Come si fa il Best nine 2018 su Instagram? Ecco tutte le istruzioni per fare il collage delle vostre foto più apprezzate dell’intero anno

27.12.2018 - Anna Montesano
Instagram

A fine anno è tempo di bilanci e sui social cominciano a comparire il riassunto del 2018, tra i più in voga la Best Nine. Per quanto riguarda i vari Google, Spotify, Shazam e Netflix vengono pubblicate delle liste in merito alle parole più cercate puntando anche alle serie TV più viste ed alle canzoni più ascoltate. Spostandoci invece ad Instagram da un paio d’anni c’è Best Nine, un sito che raccoglie in un collage le 9 foto del proprio profilo. Oltre al collage ci fornirà anche il numero dei like ricevuti e dei post pubblicati. Per poter fare tutto ciò basta collegarsi al sito di Best Nine ed inserire l’ID dell’Instagram interessato. In seguito clicchiamo su Get con l’app che dopo pochi minuti sarà pronta a scaricare il risultato finale. Molti si chiederanno anche come trovare l’ID del proprio profilo.

COME SI FA IL BEST NINE SU INSTAGRAM?

Cliccando su Find Your Instagram User ID arriveremo all’home dell’applicazione dove troveremo una casella di ricerca dove inserire l’username della persona interessata. Una volta realizzato il vostro Best Nine ricordatevi di condividerlo con i vostri follower su Instagram attraverso gli hashtag #BestNine e #BestNine2018. Ricordiamo, infine, che Instagram è cambiato in questi giorni, introducendo una nuova schermata home che permette di scorrere i post come le storie. I normali post, composti da foto e video, vengono ora mostrati in una nuova veste che li rende simili alle storie. Ora comunque tutti si preparano per il Best Nine, vedremo quindi tantissimi utenti utilizzare questo programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA