Fortnite, le novità dell’aggiornamento 4.4/ Svelate le sfide della settimana 7 della stagione 4

Fortnite, le novità dell’aggiornamento 4.4: sono state svelate le sfide della settimana numero 7 della stagione 4 del videogioco sviluppato da Epic Games

11.06.2018 - Carmine Massimo Balsamo
Fortnite
Fortnite, Battaglia Reale

Fortnite, le novità dell’aggiornamento 4.4: tuttotek.it ha svelato le sfide che attenderanno milioni di giocatori del fortunato gioco di sopravvivenza cooperativo sviluppato dalla Epic Games e People Can Fly. La quarta stagione di Fortnite sta volgendo al termine e la settimana numero sette è ormai alle porte. Si tratta di una fuga di notizie, come sottolineato dal portale specializzato, con le missioni che verranno rilasciate solo giovedì 14 giugno 2018 e non è da escludere che ci saranno delle variazioni. Qui di seguito vi riportiamo l’elenco delle missioni che attenderanno gli appassionati del videogame: Infliggi danni agli avversari con il Piccone (0/250); cerca dei forzieri alle Rapide rischiose (0/7); consuma Elementi di Foraggio (0/20); segna un gol su diversi campi (0/3); segui la mappa del tesoro in… (0/1); Eliminazioni con Fucili d’Assalto (0/5); Elimina i nemici a Condotti Confusi (0/3). Tuttotek.it sottolinea inoltre che gli ultimi tre obiettivi hanno un target di difficoltà elevato.

FORTNITE, LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO 4.4

Epic Games ha inoltre svelato le novità dell’aggiornamento 4.4, che gli scorsi giorni ha causato diversi problemi ai giocatori portando il gioco offline. Tra le prime da segnalare l’introduzione di una nuova tipologia di Fucile d’Assalto con visore termico: come sottolineato da vg247, sarà possibile rilevare dalla distanza forzieri, rifornimenti e anche i nemici grazie al calore termico. Arma disponibili nelle varianti Epica e Leggendaria: danno base di 36-37 punti. E’ possibile accedere inoltre a una nuova area, ovvero uno stadio di calcio situato nella zona nord della mappa di Fortnite. Per quanto concerne le Trappole Buttafuori, queste potranno essere posizionate anche sulle rampe e ci saranno dunque maggiori difficoltà per tutti i giocatori. Infine, per quanto riguarda le modalità a tempo limitato, sarà possibile scegliere tra Sniper Shootout e 50 v 50: la prima prevede che i giocatori siano armati solamente con un fucile da cecchino o d’assalto di precisione, la seconda invece farà battagliare due squadre da 50 giocatori sulla stessa mappa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori