Fortnite, Battaglia Reale / Mappa, ecco come trovare il tesoro a Parco Pacifico

- Matteo Fantozzi

Fortnite, Battaglia Reale: mappa. Ecco come trovare il tesoro a Parco Pacifico. Continua il grandissimo successo del videogame dell’anno che spopola su Youtube e ha conquistato il mondo.

Fortnite
Fortnite, Battaglia Reale

Tra le novità del giorno legate alla Battaglia Reale di Fortnite c’è sicuramente quella del tesoro da trovare all’interno del Parco Pacifico. Nella settimana 7 della stagione 4 c’è proprio il seguire la mappa del tesoro trovata a Parco Pacifico in una possibilità molto interessante. Il tesoro segnato sulla mappa trovata a Parco Pacifico ci porta a una X presente a sud-est dei Pinnacoli Pendenti in una delle location più interessanti e celebri del videogame. Si tratta di una sfida comunque di livello difficile e quindi l’eventuale vittoria della battaglia regalerà ben 10 stelle. Quello che diventa accattivante è anche lo scenario magnifico che è uno dei più conosciuti da parte dei gamer che affrontano Fortnite ormai con cadenza giornaliera. Staremo a vedere quello che ci proporrà il videogame oggi e se ci saranno possibili evoluzioni positive in merito.

UN SUCCESSO STRAORDINARIO

Senza dubbio Fortnite è il più grande successo in ottica videogame per quanto riguarda il 2018 e non solo. Il gioco è uscito circa un anno fa prodotto in cooperazione tra Epic Game e People Can Fly, diventando molto rapidamente un successo anche nel nostro paese. Il merito è stato anche di Youtube e della mania sempre crescente di youtuber che propongo gameplay in merito. Il risultato al momento è da considerarsi eccezionale e il pubblico continua ad acquistare e a giocare con grande passione a un videogame che non sembra invecchiare e che probabilmente sarà destinato nei prossimi anni anche a una sua seconda versione. Il successo ha raggiunto un po’ tutto il mondo, riuscendo a vivere anche dei colpi di scena abbastanza importanti. Intanto sui social network continuano ad essere presenti anticipazioni e possibilità molto interessanti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori