Offerte anti Iliad, Vodafone Unlimited/ E l’operatore rosso invia sms ai vecchi clienti…

Vodafone Unlimited, offerte anti Iliad: tre proposte tutto compreso da 9.99 euro al mese. Interessanti offerte da parte del noto operatore mobile, per gli amanti di internet mobile

vodafone_unlimited_2018
Nuove offerte Vodafone Unlimited

L’approdo di Iliad sul mercato della telefonia mobile ha scombinato gli equilibri che si erano determinati nel corso degli anni tra colossi come Vodafone, Time e Wind Tre. La buona notizia dell’avvento della società francese è che con le sue offerte al ribasso a guadagnarci, in termini di prezzi e alternative, sono proprio i clienti. Basta dire che l’operatore rosso in questi giorni sta contattando i suoi utenti passati ad Iliad allo scopo di convincerli a rientrare alla base con nuove invitanti offerte. Come riportato da Mobile World, Vodafone sta proponendo 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G per un costo mensile di 6€, o in alternativa 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G per un costo di 7€ al mese. Sono moltissimi gli ex Vodafone invitati a recarsi nei centri per ascoltare le promozioni disponibili. Questa strategia si rivelerà vincente per recuperare l’utenza perduta? (agg. di Dario D’Angelo)

VODAFONE PENSA AL LANCIO DI VEI

Un vero e proprio terremoto: è quello che Iliad ha causato nel mondo della telefonia mobile dal giorno del suo arrivo sul mercato. L’azienda francese, attraverso un’offerta di listino molto appetibile per tutte le tasche, ha di fatto reso anacronistiche le promozioni degli altri operatori storici, costringendoli a dare il via ad una controffensiva che sta assumendo forme diverse. Tra i colossi della telefonia mobile che stanno studiando una risposta concreta ad Iliad c’è soprattutto Vodafone. Secondo diverse indiscrezioni, l’operatore rosso starebbe pensando di lanciare VEI, il nuovo operatore virtuale che dovrebbe riuscire a rubare potenziali clienti proprio alla francese. Non è ancora chiaro quando avverrà il lancio della nuova piattaforma, ma Vodafone è in possesso di tutte le autorizzazioni, compresa quella del Mise. Quel che si sa di VEI è il prefisso: tutti i numeri inizieranno con 379-…(agg. di Dario D’Angelo)

LE ULTIME PROMOZIONI VODAFONE

In arrivo tre promozioni anti Iliad in arrivo per gli utenti Vodafone, vi abbiamo riportato la nuova serie Unlimited che proverà a battere l’ostica concorrenza dell’azienda francese. Ma non solo come sottolinea Mobile Word, attese novità anche per quanto riguarda altre due promozioni di spicco dell’operatore rosso. Partiamo da Vodafone Shake Limited Edition, riservata agli utenti più giovani: secondo le indiscrezioni, sarà disponibile fino al 30 giugno 2018 per 12 euro al mese e avrà come bundle 300 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 15 Gb in traffico dati in 4G. L’altra invece riguarda Vodafone RED, che dovrebbe raddoppiare il bundle di giga offerti mantenendo lo stesso prezzo: si passerebbe dunque da 25 a 50 GB di traffico dati in 4GB. Non è da escludere però che la nuova offerta riguardi unicamente i clienti che attivano per primi la nuova versione della promozione. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

50 G IN 4G, UTENTI STUZZICATI

Vodafone Unlimited è il nuovo piano lanciato dal noto operatore mobile per cercare di rispondere all’esplosione incredibile avuta in Italia da Iliad. Il colosso francese infatti ha ”monopolizzato” il mercato italiano, con offerte davvero pronte a fare terra bruciata attorno a sé. Quello che fa più gola ai clienti di Vodafone sono i 50 Gb presentati a prezzo davvero contenuto per permettere ai suoi utenti di avere una fruizione completa di internet grazie alla possibilità di navigare davvero molto rapidamente e per diverse ore. Una scelta quella di Vodafone che potrebbe scatenare una reazione a catena in grado di vedere tra i protagonisti anche gli altri operatori a loro volta in grado di rispondere in maniera pertinente e sicuramente repentina. Vodafone non si arrende e lancia una sfida sul mercato della telefonia mobile, ora starà agli altri rispondere e provare, se possibile, a fare ancora di meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRE PROPOSTE DA 9.99 EURO

Con l’avvento in Italia di Iliad, gli operatori mobile stanno lanciando sul mercato delle offerte all inclusive tendenti al ribasso. L’ultima proposta viene da Vodafone con la sua Unlimited. Come già anticipato dal nome, si tratta di una proposta “illimitata”, che comprende quindi traffico dati, chiamate e sms, ma anche altri servizi interessanti. Vodafone ha suddiviso la sua offerta in tre differenti proposte, x2, x3 e x4 Pro. Nel primo caso ci sono chiamate illimitate e 2Gb di traffico internet al mese, con l’aggiunta dell’utilizzo illimitato di WhatsApp, Skype, Google Maps e Waze, al costo di 9.99 euro, con costo di attivazione di 29 euro. Se si effettua una ricarica da 149 euro, l’attivazione costerà però solo 3 euro.

L’OFFERTA X3 E X4PRO

La x3 è identica alla precedente, ma con 5Gb di traffico dati, e l’utilizzo illimitato di Facebook, Twitter e altre app social. Il tutto al costo di 11.99 euro al mese, con attivazione di 29 euro, che diventano 3 se si effettua una ricarica da 179 euro. Infine, la x4 Pro, quella più performante delle tre, con 10Gb di traffico dati, tutto ciò che è incluso nel pacchetto precedente, più l’utilizzo illimitato di app musicali come Spotify. Il costo è di 14.99 euro, e l’attivazione scende a 3 euro se si effettua una ricarica da 239 euro. Per avere maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale di Vodafone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori