VODAFONE HAPPY FRIDAY REGALA SCONTI ADIDAS/ Oggi 15 giugno sconti anche su Bric’s

Vodafone Happy Friday regala sconti Adidas, oggi venerdì 15 giugno 2018: utenti omaggiati con il 20 per cento sullo shop online della nota marca di abbigliamento sportivo

vodafone_facebook_2017
Vodafone, Hotspot gratuito

L’Happy Friday di Vodafone regala sorprese anche per la giornata di oggi 15 giugno 2018. Gli sconti non saranno solo all’interno dello shop online di Adidas, ma ci sarà possibilità di avere un 30% di sconto da Bric’s prolungato fino al 24 giugno prossimo. Il noto marchio, riconosciuto in tutto il mondo, si occupa di valigeria fine dal lontano 1952 e in mezzo secolo ha raggiunto punti di merito davvero altissimi. Questo è sicuramente un segnale importante per tutti i clienti Vodafone che notano come l’operatore di telefonia mobile si sia legato in maniera inscindibile sempre di più con marchi decisamente noti sul mercato italiano e non. Sarà importante vedere quali saranno le offerte anche delle prossime settimane, ma intanto l’Happy Friday di oggi ci regala delle occasioni imperdibili sia per quanto riguarda Adidas che per Bric’s. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCONTI ADIDAS

Vodafone Happy Friday regala sconti Adidas: grandi notizie per i clienti pià affezionati della multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury. Oggi, venerdì 15 giugno 2018, gli utenti iscritti alla promozione Happy Friday hanno ricevuto l’omaggio di uno sconto del 20 per cento per gli acquisti sullo shop online di Adidas, tra i principali marchi di abbigliamento sportivo al mondo. Come specificato dall’operatore, il codice con lo scontro potrà essere utilizzato fino al prossimo 6 luglio 2018 sui prodotti presenti sul sito internet, esclusi dall’offerta i prodotto personalizzati e quelli presenti all’interno della sezione outlet del sito. Lo sconto, inoltre, non potrà essere cumulabile con le altre promozioni attive. Infine, come ultimo avviso, la spedizione gratuita sulla merce acquistata sarà attivata solo per gli ordini di importo superiore ai cinquanta euro.

VODAFONE HAPPY FRIDAY, IL REGALO DEL 15 GIUGNO

Vi ricordiamo che il buono scontro previsto dalla promozione Happy Friday di oggi potrà essere richiesto dagli utenti iscritti accedendo all’applicazione My Vodafone, che potrà essere scaricata per i sistemi operativi Android e iOS su Play Store e App Store. Sulla pagina dedicata ad hoc sul sito vodafone.it sono segnalate tutte le varie opzioni e informazioni sulla promozione: ad esempio, coloro che hanno ricevuto il codice con lo sconto via SMS ma l’avessero perso, potranno recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’applicazione My Vodafone o direttamente sul computer, trovando all’interno della sezione gli Happy Friday dedicati. Coloro che invece avessero problemi durante lo shopping potranno chiamare “l’800 145 627 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 21, e il sabato dalle 10 alle 17”. Il servizio clienti potrà essere consultato inoltre su WhatsApp, Facebook e Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori