Tariffa Iliad in Italia/ La super offerta unica ma non solo: ecco i prezzi base

Tariffa Iliad in Italia, la super offerta unica a 5,99 ma non solo: ecco i prezzi dell’azienda francese che punta a stracciare la concorrenza di Vodafone e Tim

iliad
Tariffa Iliad in Italia

Tariffa Iliad in Italia, il gestore telefonico low cost francese è sbarcato nella nostra Penisola e la sua super offerta unica a 5,99 euro al mese ha convinto parecchi utenti a cambiare gestore. Ma quali sono i prezzi di Iliad? Andiamoli a scoprire! L’offerta, come vi abbiamo già accennato, prevede una tariffa mensile di 5,99 euro , con il costo della nuova SIM di 9,99 euro. Sul sito è sottolineato che, in caso di furto o di smarrimento, il costo di una nuova Sim è di 9,99 euro. La durata del contratto è illimitata, con nessun costo in caso di recesso o portabilità, con le chiamate illimitate in Italia e verso 65 destoinazioni internazionali e gli SMS illitati in Italia. Il costo degli MMS è di 0,49 euro, mentre ciò che riguarda internet è quello che fa più gola ai consumatori: 30 GB al mese, al termine dei quali verrà applicata la tariffa base.

TARIFFA ILIAD IN ITALIA

Per quanto riguarda le tariffe base in Italia, Iliad prevede 0,28 euro al minuto per chiamate verso i numeri fissi e mobili di tutti gli operatori; 0,28 euro a SMS verso i numeri di tutti gli operatori; 0,49 euro a MMS verso i numeri di tutti gli operatori e 0,90 euro ogni 100 MB di traffico dati per ciò che riguarda internet. Numerosi i servizi inclusi dall’offerta: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Nessuno scatto alla risposta, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica. Per i servizi esclusi, invece, da segnalare SMS premium e servizi a sovrapprezzo di cui al decreto min. com. 145/2006.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori