Fifa 19 / Foto: data di uscita, novità e copertina del videogioco dell’anno targato Ea Sports

- Matteo Fantozzi

Fifa 19, foto: data di uscita, novità e copertina del videogioco dell’anno della Ea Sports. Sarà disponibile a settembre per Playstation 4, X Box One, Pc e Nintendo Switch.

fifa_19
Fifa 19, video

È stata annunciata la data di uscita di Fifa 19 che sarà disponibile in tutti i migliori negozi e negli store online a partire dal prossimo settembre. Il videogame della Ea Sports sarà editato per Playstation 4, X Box One, Pc e Nintendo Switch. Non ci sono tante informazioni in merito alle novità della veste grafica di Fifa 19 rispetto al 18, ma continuano i post dei fan che sperano molto presto di saperne di più. Il pubblico è curioso soprattutto di scoprire come saranno ridistribuite le licenze dei vari campionati e se quest’anno ci sarà finalmente la possibilità come nella saga di Pes di giocare con le veste grafiche ufficiali della Champions League. La Ea Sports però al momento tace e spera così di far crescere l’attesa in un pubblico che continua a invadere i social di domande su possibili anticipazioni.

DATA DI USCITA, NOVITÀ E COPERTINA DEL VIDEOGIOCO DELL’ANNO

Fifa 19 diverrà realtà il prossimo settembre, uscendo in tutti i negozi e negli store online poco dopo il competitor Pes 2019. Il videogame della Ea Sports è attesissimo da tantissimi appassionati che ogni anno iniziano mesi prima della sua uscita a invadere gli store di tutta Italia per prenotarlo e ritirarlo al momento dell’uscita. Al momento ci sono poche informazioni relative alle novità del prossimo Fifa, se non quella legata alla copertina che in un’anteprima uscita sulla pagina Instagram di Electronics Arts vede protagonista Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid. Un particolare questo che potrebbe cambiare, visto che nonostante abbia segnato la storia con la conquista della terza Champions League di fila ha già annunciato che cambierà maglia durante l’estate. Proprio per questo vederlo sulla copertina di Fifa 19 con la casacca della sua vecchia squadra sarebbe davvero uno scivolone clamoroso.

#FIFA19 is coming. Hit the link in our bio and see the reveal first on June 9th. #EAPlay

Un post condiviso da ElectronicArts (@electronicarts) in data: Giu 7, 2018 at 8:52 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori