Offerte anti Iliad di luglio/ Tim, Vodafone e Wind: le promozioni Giga e chiamate più interessanti

- Matteo Fantozzi

Vodafone, PosteMobile, 3 Italia: luglio, le nuove offerte disponibili per la telefonia mobile. Grandi vantaggi per tutti gli utenti che avranno a disposizione scelte molto interessanti.

cellulare_smartphone_2_pixabay
Agcom, multe a Wind Tre e Tim per le bollette a 28 giorni (Pixabay)

Proseguono le grandi promozioni dei principali gestori di telefonia mobile, con l’obiettivo di rubare i clienti ad Iliad, che da un paio di mesi a questa parte ha di fatto sconvolto il mercato con la sua proposta da 30 Gb per 5.99 euro al mese. Tim, Vodafone e Wind si sono quindi riorganizzate, ed hanno elaborato delle proposte ad hoc per cercare di ritrovare i vecchi clienti, e nel contempo, acquisirne di nuovi. Partiamo quindi da Tim, il gestore telefonico italiano, che fra le sue molte promozioni propone Tim Seven IperGo 30 Gb, che come anticipato già dal nome, propone 30 gb di traffico dati al mese in 4G, chiamate ed sms illimitati, al prezzo di 7 euro al mese. Per attivare la promozione bisognerà spendere 25 euro per attivare la nuova sim, più altri 20 di ricarica. Vodafone propone invece Shake Remix Unlimited, che propone dei pacchetti base, come ad esempio 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms, e 7 Gb di traffico dati in 4G, al costo di 9.50 euro al mese più 3 euro di attivazione, al posto di 29, ma solo se si effettuano delle ricariche di 120 euro durante il periodo di validità della Sim. Infine, per quanto riguarda Wind e Tre, attenzione ad altre due proposte alquanto adocchiabili. Nel primo caso, All Inclusive Special 8, che comprende 1000 minuti di chiamate, 500 sms e 30 Gb di dati, a 8 euro al mese più 10 di attivazione. Nel secondo caso, invece, segnaliamo i pacchetti All In, come quello da 1000 minuti di chiamate, 5 Gb di traffico dati a 10 euro ogni mese. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LE OFFERTE POSTEMOBILE

Vodafone, PosteMobile e 3 Italia sono i tre operatori di telefonia mobile che propongono le offerte migliori e più vantaggiose per questa estate 2018. L’operatore legato al marchio Poste Italiane propone un pacchetto dal nome Creami NeXt-Summer Edition. Questo è formato da tre offerte la cui fatturazione può essere, a scelta del cliente e rispetto alle sue esigenze, trimestrale o semestrale. Visti i costi bassi si chiede un pagamento anticipato con un’offerta che vincola il cliente. Si parla di 8.30 euro al mese per 50 Giga di internet oltre a chiamate e minuti illimitati. La Tre invece offre Play 30 Unlimited con la quale grazie a 7 euro al mese possiamo avere minuti illimitati e 30 Giga di traffico. Concludiamo il tour virtuale con Unlimited di Vodafone, grazie alla quale con 9.99 euro possiamo avere dei vantaggi veramente sorprendenti.

LE NUOVE OFFERTE DI LUGLIO

Ormai luglio è iniziato da dieci giorni e si è portato dietro anche tantissime offerte per quanto riguarda la telefonia mobile. Come tutte le estati infatti arrivano le promozioni per agevolare soprattutto i più giovani, ma non solo. Le maggiori compagnie di telefonia mobile si sfidano a colpi di promozioni e tutto a vantaggio del pubblico che così può scegliere l’opzione che maggiormente gli conviene, cercando tra pacchetti, giga, sms e offerte voce. Offerte che poi creano anche fidelizzazione, anche perché c’è la possibilità di legarsi all’operatore per sempre a tariffe difficili da trovare in altri periodi dell’anno. Ovviamente i maggiori vantaggi sono legati a internet, con la possibilità di ritrovarci a dover fronteggiare situazioni interessanti, alla ricerca di quell’operatore che non solo ci offre più Giga ma anche la migliore connessione. Nei tempi del 4G ogni motivo è valido per pretendere qualcosa di più, staremo a vedere quali saranno gli operatori con i maggiori vantaggi proposti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori