Vodafone, Nuove rimodulazioni: aumenti di 1.99 euro al mese/ In cambio, chiamate illimitati verso tutti

- Davide Giancristofaro Alberti

Nuove rimodulazioni Vodafone: aumenti di 1.99 euro al mese. In cambio, chiamate illimitati verso tutti. Il cliente può comunque decidere di passare ad altro operatore

vodafone_facebook_2017
Vodafone, Hotspot gratuito

Rincari in arrivo per alcuni clienti Vodafone. Molti di voi potrebbero aver ricevuto un sms che annunciava appunto l’aumento delle tariffe di 1.99 euro al mese, a partire dal prossimo 3 settembre. Questo è in sintesi il testo del messaggio: «Dal 03/08 la tua offerta avrà minuti ILLIMITATI! Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea e a partire dal 03/09 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese». In poche parole, il gestore rosso offre la possibilità di chiamare tutti i fissi e i mobili in Italia e all’estero, con l’aggiunta appunto di 1.99 euro.

NON TUTTI I CLIENTI SUBIRANNO L’AUMENTO

Vodafone aggiunge altresì che per avere maggiori informazioni su questi aumenti, si potrà chiamare il numero 40300 oppure il classico 190. Attenzione però, questi rincari non riguardano tutti i clienti Vodafone indistintamente, ma bensì solo alcune tariffe, a cominciare da quelle un po’ datate come Vodafone scegli dati, che prevedrà appunto minuti illimitati e 1GB di traffico dati al costo di 9.68 euro al mese. Coloro che non vorranno sottostare a tale aumento, potranno recedere dal proprio contratto, o passare ad un altro operatore senza il pagamento di alcuna penale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori