Red Friday Mediaworld: oggi il Black Friday estivo/ iPhone X a 899 euro, Nintendo Switch a 269: le offerte

- Davide Giancristofaro Alberti

Red Friday Mediaworld: il Black Friday estivo, dal 6 all’8 luglio offerte online e nei negozi: oggi iPhone X a 899 euro e iPhone 8 a 659 euro. Interessanti sconti su moltissimi prodotti

mediaworld_red-friday_2018
Il Red Friday di Mediaworld, tre giorni di sconti dal 6 luglio

E’ iniziato ufficialmente alle ore 00:00 di oggi, il Red Friday, quello che è già stato ribattezzato il Black Friday estivo. Si tratta di un’iniziativa di Mediaworld, tre giorni di promozioni, da oggi 6 luglio, fino a domenica 8 luglio, con sconti e offerte su centinaia di prodotti. Fra le segnalazioni più interessanti di oggi, vi sono senza dubbio gli sconti previsti per gli ultimi due smartphone di casa Apple, leggasi l’iPhone X e l’8: il primo è in offerta a 899 euro (quasi 200 euro di sconto), mentre il secondo a 659, entrambi nella versione a 64 Gb. Se invece voleste l’X da 256 Gb, il prezzo sale a 1.099 euro (invece che i soliti 1.359). Interessanti anche le offerte videoludiche, a cominciare dalla console di casa Nintendo, la Switch, che troverete al costo di 269 euro, 60 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. L’Xbox One X con l’aggiunta di un controller, sarà invece venduta a 449 euro, mentre se voleste acquistare il pacchetto Playstation VR, PS Camera e Vr Worlds, dovrete sborsare 199 euro, ben 100 euro in meno rispetto al prezzo standard. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

TUTTO PRONTO PER IL RED FRIDAY

Inizierà domani il Red Friday, tre giorni di promozioni firmati Mediaworld. La nota catena di grandi magazzini dell’elettronica, si è inventata il venerdì rosso, facendo un po’ il verso al ben più noto black friday autunnale. Ogni giorno, a partire da domani 6 luglio, fino a domenica, 8 luglio, verranno proposte delle interessanti offerte, con sconti enormi rispetto al normale prezzo di vendita. La promozione sarà valevole sia online quanto nei numerosi punti vendita Mediaworld sparsi per tutta Italia. Il Red Friday è già iniziato lo scorso 2 luglio, anche se in versione ridotta.

LE OFFERTE DEL GIORNO

Ogni giorno, da martedì ad oggi, sono state pubblicate quattro differenti offerte. Soffermandoci solo su quelle di oggi, segnaliamo una smart tv da 55 pollici Samsung, modello 55NU7170, al costo di 699 euro, invece che a 849 euro. Interessante anche l’iPad 9.7” a 289 euro, con uno sconto quindi di 70 euro rispetto al classico prezzo di vendita. Per quanto riguarda gli smartphone, invece, disponibile il Galaxy A8 Samsung a 359 euro, mentre per gli amanti delle cucine, c’è l’estrattore di succo firmato Panasonic a 99.99 euro (con ben 129 euro di sconto), e la lavastoviglie da incasso Candy a 199 euro. Le promozioni inizieranno alla mezzanotte dei tre giorni online, e dalle ore 9:00 nei negozi fisici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori