WEB APP FIFA 19/ Download oggi disponibile via desktop: nuovi pacchetti e crediti giornalieri

- Davide Giancristofaro Alberti

Web app Fifa 19. Download disponibile da oggi: applicazione fondamentale per gestire l’Ultimate Team. Basterà andare sul sito di EA Sports e cercare l'apposita sezione

fifa19_demo_2018 Disponibile da oggi la Web app di Fifa 19

Dunque scaricando la web App di Fifa 19, se abbiamo precedentemente giocato con Fifa Ultimate Team,, si avrà la possibilità di ottenere uno “starter pack” e, in aggiunta ad esso, si potranno ottenere nuovi pacchetti di aggiornamento oppure crediti extra quotidianamente. Sarà dunque importante, se si vuole avere accesso a tutti questi bonus, accedere al servizio della web App ogni giorno. Nei pacchetti quotidiani si potranno ottenere ogni 24 ore quattro nuove carte, una di essere potrà essere bronzo, argento e oro, a seconda della fortuna che si avrà nel pescarle. E ci sarà anche la caccia alla carta Speciale, fondamentale per riuscire ad allestire una rosa a Fifa Ultimate Team particolarmente competitiva, che si potrà comunque anche piazzare in vendita se si preferirà ricevere in cambio dei Fifa Coins. (agg. di Fabio Belli)

COMMUNITY IN ALLERTA

L’uscita della web app ufficiale di Fifa 19, disponibile da oggi via desktop, ha allertato l’intera community italiana dei fan del gioco di Electronic Arts anche per via dei bonus che garantirà ai suoi possessori per la versione Ultimate Team: infatti questa release consentirà di iniziare a guadagnare dei crediti FUT in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il prossimo 28 settembre, gestendo inoltre altri aspetti. Compreso infatti c’è uno Starter Pack che dà accesso a diverso bonus per migliorare la propria Modalità Carriera attraverso i cosiddetti Fifa Coins: anche per questo motivo, rilasciata oggi, la web app andrebbe scaricata il prima possibile proprio per cominciare a collezionare sin da ora, fino al 28 settembre, i crediti extra FUT ed acquisire anche un piccolo vantaggio rispetto agli altri, effettuando almeno un accesso al giorno. (agg. di R. G. Flore)

COME UTILIZZARE L’APP PER DESKTOP

Anche per Fifa 19, EA Sports ha deciso di rendere disponibile per gli utenti la Web app relativa. Si tratta di “un’applicazione” stand alone che si può utilizzare sul proprio personal computer Microsoft o Apple. Ma come funziona l’accesso? Prima di tutto, bisognerà verificare se l’app sarà disponibile o meno. Ad ora, andando sul sito web della EA, non è ancora pubblicata, e basandoci su quanto accaduto un anno fa con Fifa 18, è probabile che l’applicazione in oggetto vada online in serata, attorno alle ore 19:00. Secondariamente non servirà installare alcuna applicazione sul proprio computer se non lo si vorrà, e vi basterà quindi accedere al sito relativo attraverso uno dei browser supportati, leggasi Chrome, Safari, Firefox, Internet Explorer, Edge e infine Opera. A quel punto vi basterà inserire le vostre credenziali e iniziare a navigare. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

WEB APP DI FIFA 19 DISPONIBILE DA OGGI

E’ disponibile da oggi la Web app di Fifa 19. Si tratta di un’applicazione che tutti gli amanti del noto videogame calcistico di casa EA Sports vorranno scaricare, visto che permetterà di gestire gli aspetti relativi alla sezione Ultimate Team, una delle più amate dai videogiocatori di tutto il mondo. L’applicazione, come detto in apertura, è disponibile da oggi mercoledì 19 settembre, e per installarla sul proprio personal computer vi basterà volare sul sito della EA Sports e cercare l’apposita sotto-sezione nella sezione Fifa 19 (al momento non risulta disponibile per problemi tecnici). La software house a stelle e strisce ha fatto sapere altresì che chiunque installerà sul proprio pc la web app in questione, potrà ottenere uno starter pack gratis composto da un pacchetto gratuito e altri bonus.

DOMANI GIORNATA SPECIALE PER GLI ABBONATI A ORIGIN

Domani, 20 settembre, sarà un’altra data importante per gli amanti di Fifa ed in particolare per coloro che hanno pre-ordinato il gioco in versione pc, su Origin: sarà infatti possibile giocare per 10 ore al capitolo 19 della saga calcistica (per gli abbonati Origin Access), mentre il 25 settembre ci sarà l’accesso anticipato per tutti coloro che hanno pre-ordinato le edizioni Ultimate e Champions del gioco. Vi ricordiamo infine che Fifa 19 sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 28 settembre su Playstation 4 (anche nella versione Pro), Xbox One (anche nella versione X), Nintendo Switch e PC.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie