Samsung Galaxy A60 con foro sul display/ Possibile debutto ad aprile: versione “lite” del modello A8s

- Raffaele Graziano Flore

Samsung Galaxy A60 con foro sul display: possibile debutto ad aprile, lo smartphone sarà una versione “lite” del modello Galaxy A8s

Samsung Galaxy A60
Samsung Galaxy A60 (Web, 2019)

Il Samsung Galaxy A60 avrà un foro sul display: nelle ultime ore infatti sono state rese note alla stampa specializzata alcune informazioni a proposito dei nuovi modelli che il colosso coreano della telefonia mobile lancerà nel corso del 2019 e tra i nove smartphone, oltre ai Galaxy A40, A50 e A90 e al tanto chiacchierato smartphone pieghevole, spicca soprattutto l’A60 che si caratterizza per un vistoso “foro” sul display e che dal punto di vista estetico rappresenta una soluzione di rottura. Secondo quanto si apprende, il Galaxy A60 dovrebbe essere presentato entro aprile ma si attendono conferme in merito e secondo le anticipazioni date da Ice Universe il suddetto foro si troverebbe sulla parte in alto a sinistra del display Infinity-O nuovo di zecca.

IL FORO SUL DISPLAY

L’arrivo del Samsung Galaxy A60 è previsto per il mese di aprile, dunque in pieno Q2 e in attesa di conferme è possibile spulciare la scheda tecnica di questo modello inusuale e che rientra appieno nella cosiddetta categoria mid-range anche se calibrata verso l’alto. Questo smartphone dovrebbe rappresentate infatti una sorta di versione “lite” del Galaxy A8s e sarà equipaggiato con un processore Exynos 9610 SoC che non è certo inferiore agli Snapdragon. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni questo telefono almeno all’inizio sarà destinato unicamente al mercato cinese che, come spesso accaduto in passato, pare molto più aperto a soluzioni innovative o anche “di rottura” come promette il design dell’A60. Tuttavia non è esclusa una sua commercializzazione anche in Europa dove Samsung ha sempre fatto registrare ottime performance di vendita per quanto concerne i modelli della serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA