HOTEL EUFEMIA, MARITO FILMA IN DIRETTA MOGLIE E AMANTE/ Video virale “pubblicità” ma…

- Silvana Palazzo

Hotel Eufemia, marito tradito trova moglie con amante e fa diretta Facebook. Il video diventa virale, ma la pubblicità inaspettata non sempre è positiva

hotel eufemia palermo yt 640x300
Hotel Eufemia (Foto: YouTube)

Tanta visibilità per l’Hotel Eufemia di Palermo, finito nelle tendenze web in queste ore ma per via di una vicenda davvero incredibile che ha sottolineato la potenza della grande macchina social. La storia è nota: un marito tradito scopre per caso la moglie e l’amante e fa partire una diretta Facebook condita da insulti ad entrambi. E così adesso quel video è finito sulle cellulari di migliaia di persone, palermitane e non solo. Il filmato, come spiega Affaritaliani.it spopola sui principali social e mentre è caccia alla coppia di traditori, l’hotel in questione acquista una popolarità ed una pubblicità inaspettata. “Su Tripadvisor sono spuntate numerose recensioni a 5 stelle ma non sempre tanto clamore ha un esito positivo”, spiega il portale.

Tra scherzi e mera curiosità, il centralino dell’albergo non ha tregua. Ma non si ferma qui perchè oltre alla derisione pubblica non mancano meme, immagini ed audio Whatsapp ai danni della moglie. La notizia arriva con prepotenza all’indomani della Giornata internazionale della protezione dei dati, diventando emblematica poichè evidenzia la macchina spesso infernale rappresentata dai social. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

TROVA MOGLIE CON AMANTE E FA DIRETTA FACEBOOK

Hotel Eufemia popolare negli ultimi giorni a causa di un video diventato virale sui social. Sta infatti spopolato su Internet un filmato pubblicato da un uomo vittima di un tradimento a Palermo. Ha scoperto la moglie insieme all’amante all’Hotel Eufemia e li ha ripresi, mandando tutto online. Infatti, il video è finito anche su YouTube. E così l’albergo è diventato uno dei più “noti” della zona, al punto tale che, secondo fonti locali, il centralino dell’albergo è stato preso d’assalto da telefonate e scherzi telefonici. Stando a quanto raccontato dall’uomo nello stesso filmato, era arrivato in zona insieme ad un amico e ha scoperto la moglie con l’amante.

La prima cosa che ha pensato di fare è stata una diretta Facebook in cui ha insultato i due in maniera molto pesante. Dopo circa un minuto la moglie ha capito di essere ripresa e quindi ha provato a bloccare il marito urlandogli: «Dai, non fare il video». Ed è a questo punto che il video si interrompe. I personaggi coinvolti, però, sono ampiamente riconoscibili.

HOTEL EUFEMIA DIVENTA “ALBERGO DEI TRADIMENTI”

A Palermo è subito partita la caccia alla coppia e all’amante protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia. Un dipendente dell’albergo ai microfoni di PalermoLive ha rivelato che la linea telefonica della struttura è stata tartassata di telefonate in questi giorni. In molti per prenotare le vacanze, ma per lo più per spirito di imitazione del protagonista del video, non per un vero interesse nei confronti della struttura. Non mancano infatti scherzo telefonici e prese in giro nei confronti dell’Hotel Eufemia e dei suoi gestori, che però nulla hanno a che fare con quanto purtroppo accaduto. Nel frattempo, il video diventava virale e l’Hotel Eufemia diventava «l’albergo degli amanti». Così è stato ribattezzato. Tantissime poi le recensioni su Tripadvisor. Resta da capire come sia andata a finire tra i due coniugi e l’amante. Il video dell’incontro ha registrato migliaia di condivisioni online, ma rappresenta l’ennesimo caso di lesione della privacy che in alcuni casi, come la cronaca ha dimostrato, ha avuto esiti drammatici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA