House Party, Michelle Hunziker e Il Volo/ Ignazio: “viva le donne che..” (replica)

- Stella Dibenedetto

House Party, lo show ideato da Maria De Filippi, torna in onda su canale 5 con la replica della puntata condotta da Michelle Hunziker e Il Volo.

house party min
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a House Party - Screenshot da video

House Party in replica su canale 5, commento live

Toccante coreografia del corpo di ballo di House Party sull’HIV e sull’importanza di avere rapporti protetti. Dunque non solo leggerezza nella puntata in replica di questa sera, ma anche interessanti spunti di riflessione. Soprattutto in un contesto come quello attuale, segnato dalla crisi sanitaria legata al Coronavirus, il numero dei ballerini è un invito alla prudenza, al rispetto di sé stessi e degli altri. Ripresa la trasmissione, il trio de Il Volo ha qualcosa da dire alla Hunziker: “Michelle non ha mai smesso di sorridere durante le prove. Secondo noi dorme sempre così, col sorriso. E allora viva le donne col sorriso!”. “Voi avete cantato con Laura Pausini, Placido Domingo, Anastacia…ma dopo avervi conosciuto mi viene da dire: sono loro ad aver cantato con voi!”, dice Michelle. Ed infine l’esibizione della baby Shari, da Tu Si Que Vales al tour con Il Volo. Quattordici anni ed una carriera probabilmente scritta: è bravissima. Vedere per credere. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DOMANDE HOT AL VOLO

Domande hot per il Volo durante la replica di House Party. Fan letteralmente scatenate mettono in imbarazzo Michelle Hunziker, che non sa se leggere le domande ricevute o meno. “Chi di loro tre è più dotato?”, chiede una telespettatrice spregiudicata. I tre tenori si alzano in piedi, Piero dice che è una domanda calda. Gianluca non si capacita del messaggio ricevuto e snobba: “ma che domande sono queste…”. Tutti e tre, in realtà, scherzano allegramente e stanno al gioco. Quando si fanno seri parlano del rapporto solido e genuino col loro pubblico: “Trovarsi di fronte al pubblico è una grande fortuna e dobbiamo ringraziare tutti quelli che ci amano”, dicono all’unisono. “I nostri genitori ci hanno spinto ad essere quello che siamo ma senza farlo diventare un obbligo“, precisa Piero. Che aggiunge: “Bisogna inseguire i sogni e magari voi potete aiutarli. Noi siamo fortunati perché possiamo incontrare gente stupenda“. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL VOLO INVECCHIA DI 80 ANNI

Alessandro Del Piero prima, Giancarlo Giannini poi. House Party si movimenta con ospiti di lusso, disposti a mettersi in gioco con leggerezza, a fare autoironia insieme ai padroni di casa de Il Volo e Michelle Hunziker. Questa sera, di certo, non ci stiamo annoiando. Anche il trio dei tenori si conferma ormai una garanzia assoluta nelle dinamiche televisive, visto e considerato l’ampio seguito che hanno saputo coltivare nel corso degli anni. I tre ragazzi si sono anche esibiti con ‘Grande Amore’, poi hanno compiuto una simpatica rivisitazione di ‘Gente di Mare’, immaginandosi al Festival di Sanremo 2099 visibilmente invecchiati. Ma gli eterni ragazzi si confermano tali anche nella loro versione più “anziana”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PALLEGGI E SELFIE CON ALESSANDRO DEL PIERO

Dopo Vincenzo Salemme ci sono in ordine Gianna Nannini e Alessandro Siani, con cui Michelle Hunziker ha girato uno dei tanti film di Natale. Il divertimento di House Party prosegue con altri ospiti e siparietti divertentissimi. La conduttrice fa introdurre dai tre tenori l’ospite successivo, Alessandro Del Piero. Loro ricordano di averlo incontrato e marcato durante una partita del cuore. Ed eccolo l’ex attaccante della Juventus tornare in studio palla al piede: “Sono venuto per fare la foto, dato che l’ultima volta non l’abbiamo fatta. In realtà l’avevo fatta solo con Piero de Il Volo…”. Viene allestito un campo da calcio tennis. Ignazio e Gianluca contro Piero e Del Piero. Vincono quest’ultimi, con tanto di autografo sul braccio di Piero da parte di Alessandro Del Piero. Momento simpatico per i fan de Il Volo e dell’ex bomber bianconero. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GAG HUNZIKER-IL VOLO

Mediaset si affida a Michelle Hunziker in questa prima serata del martedì estivo, con il ritorno di House Party. Un programma che in un certo senso rappresenta una garanzia per Canale 5, grazie ad un format frizzante che vuole regalare grandi momenti di spensieratezza e divertimento al suo pubblico. Come detto questa sera ritroviamo la bellissima Michelle Hunziker, ma non solo. Anche il trio de Il Volo è protagonista, in una puntata che li vede subito al centro di una gag che senza dubbio gli appassionati ricordano. Michelle Hunziker gli mostra tre mutandoni colorati, che richiamano i colori sociali di alcune grandi squadre di calcio. Uno dei tre tenori sostiene che il trio sia romanista. Applausi e divertimento in studio, dove approda anche Vincenzo Salemme per un monologo comico. Nel mirino Il Volo e Michelle Hunziker… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TORNA IN REPLICA HOUSE PARTY SU CANALE 5

Canale 5 punta ancora sulle repliche dei grandi show che hanno conquistato il consenso del pubblico. Oggi, martedì 7 luglio, in prima serata su canale 5, va in onda la replica di House Party, il programma trasmesso per la prima volta dal 14 al 21 dicembre 2016, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Tre puntate affidate a tre coppie di conduttori diversi. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker e Il Volo, Gerry Scotti e Laura Pausini sono state le tre coppie di conduttori che, nel 2016, hanno dato vita ad uno spettacolo diverso, particolare, ma al tempo stesso divertente. Ambientato in un un bed & breakfast, ogni coppia di conduttori si racconta attraverso aneddoti e storie ospitando anche i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che, a loro volta, si raccontano attraverso delle interviste. La proprietaria del bed & breakfast è la ballerina Tamara Fernando che ha il compito d’interrompere il ritmo della trasmissione dando ordini al personale formato dai ballerini del corpo di ballo di Giuliano Peparini.

HOUSE PARTY, MICHELLE HUNZIKER E IL VOLO PADRONI DI CASA

Sono tre le puntate di House party trasmesse nel 2016. Dalla guida tv di Mediaset sappiamo che, questa sera, sarà trasmessa la replica della seconda puntata ovvero quella condotta da Michelle Hunziker e Il volo. La conduttrice, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono stati affiancati da grandi ospiti. Nel corso della serata, nel bed & breakfast di Tamara Fernando sono arrivati: Alessandro Del Piero, Giancarlo Giannini, Gianna Nannini, Alessandro Siani, Mario Biondi, Vincenzo Salemme, Salvatore Esposito, Benji & Fede, Enzo Iacchetti, Dino Abbrescia, Massimo Bagnato, Gabibbo, Shari Noioso. Quella che propone canale 5, dunque, è una serata ricca di divertimento, ma anche di musica. Il programma potrà essere seguito sia su canale 5 che in diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Play o scaricando l’apposita applicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA