Anticipazioni i Bastardi di Pizzofalcone 3/ Terza puntata: un mistero irrisolto

- Jacopo D'Antuono

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni terza puntata del 4 ottobre. Lojacono sconvolto, un nuovo efferato omicidio sconvolge i protagonisti…

I protagonisti della fiction 'I Bastardi di Pizzofalcone'
I protagonisti della fiction 'I Bastardi di Pizzofalcone'

Un mistero irrisolto nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone, che tornano su Raiuno lunedì prossimo. Attesa alle stelle da parte del pubblico, soprattutto dopo lo spot contenente le anticipazioni del nuovo episodio. Come abbiamo detto, un vecchio caso di omicidio torna a galla e coinvolge, a sorpresa, proprio uno dei protagonisti. Dubbi e sospetti si intrecciano nel nuovo episodio, che vedrà in prima linea l’attrice Carola Crescentini, oltre al solito Alessandro Gassman.

Il volto femminile de I bastardi di Pizzofalcone 3, in una intervista rilasciata a Fanpage.it, ha sottolineato la sintonia del cast, spiegando così il successo della fiction: “Ci confrontiamo, dibattiamo, pensiamo alla scena, a volte la riscriviamo anche in maniera organica e pian piano ci registriamo, troviamo la nostra dimensione ideale”, ha raccontato.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni: un altro efferato omicidio

E’ partita la caccia alle anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3, che torna lunedì prossimo, 4 ottobre, con un nuovo episodio. La puntata, intitolata Rose Rose, vede uno dei nostri protagonisti coinvolto in qualcosa di veramente grave. Uno di loro, infatti, sarà costretto a fare i conti con alcuni demoni del suo passato.

Quando si ritrova coinvolto in brutale caso di omicidio, uno dei Bastardi è in crisi e non sa più come comportarsi. Da un lato vorrebbe confidarsi coi suoi colleghi o con qualche amico, almeno per avere un altro punto di vista e per allentare la tensione, dall’altro sa che rischierebbe di compromettere definitivamente la sua posizione. Cosa succederà?

I Bastardi di Pizzofalcone 3, 4 ottobre: un nuovo caso

I Bastardi di Pizzofalcone 3 tornano la settimana prossima, lunedì 4 ottobre, con la terza puntata. Le anticipazioni della fiction con Alessandro Gassman protagonista rivelano nuovi accadimenti, tra misteri, omicidi e inaspettati colpi di scena. La terza puntata della serie, intitolata Rose Rosse, coinvolge uno dei Bastardi in un terribile assassinio.

Per lui arriva il momento di fare i conti con alcuni fantasmi del suo passato, ma non solo: il caso che lo ha coinvolto è talmente grave e delicato che non può nemmeno chiedere aiuto agli amici o ai colleghi, ne condividere con loro le preoccupazioni del caso. Un grande dubbio lo attanaglia: è tutta colpa sua o no? Nella prossima puntata ci toglieremo ogni dubbio.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni terza puntata: un omicidio sconvolge le vite dei protagonisti

Tra sette giorni tornano i Bastardi di Pizzofalcone 3, con una terza puntata che si preannuncia molto movimentata. Alessandro Gassman, che nella fiction, veste i panni dell’ispettore Lojacono è alle prese con nuovi casi sconvolgenti. Lui e gli altri protagonisti saranno chiamati a gestire accadimenti imprevisti, tra cui un omicidio davvero efferato.

Come se la caveranno l’ispettore Lojacono e gli altri personaggi interpretati da Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti? Appuntamento col nuovo episodio fissato per lunedì 4 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa, sempre su Raiuno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA