I fantastici 4, Italia 1/ Come vedere in streaming li film con Jessica Alba

- Matteo Fantozzi

I fantastici 4 in onda oggi, 17 gennaio, su Italia 1 dalle 21.20. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e molti altri ancora.

fantastici 4 2019 film 640x300
Fantastic 4 - I fantastici quattro

I fantastici 4 è “un disastro annunciato, adeguatamente preparato e infine accolto con un tripudio dalla critica che ormai sembra stanca dei supereroi”. Emanuele Sacchi su MyMovies boccia il film al quale assegna appena due stellette sulle cinque messe a disposizione dal portale: “Anche gli effetti speciali sono al di sotto dello standard abituale della Marvel, completano il quadro fallendo nel tentativo di compensare le mancanze dello script. Un sequel del franchise rinnovato resta poco probabile e ancor meno auspicabile nonostante siano evidenti gli sforzi di un Miles Teller che è sprecatissimo”. I fantastici 4 verrà trasmesso stasera su Italia 1, clicca qui per la diretta streaming. Clicca qui per il video del trailer.

Torna un grande classico della fantascienza

I fantastici 4 va in onda oggi, 17 gennaio, su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Titolo originali Fantastic Four, questo è uno di quei film che non si può fare a meno di vedere. Uscito nel 2005 negli Stati Uniti e subito dopo nel resto del mondo, può racchiudere davvero tanti generi, avventura, azione, commedia e fantascienza. Nel cast troviamo Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e molti altri ancora.

I fantastici 4, la trama

I fantastici 4 inizia con la storia di Reed Richards, ragazzo prodigio, e Ben Grimm, che insieme sono riusciti a costruire un prototipo per il teletrasporto. Ad una fiera della Scienza vengono notati dal dottor Franklin Storm, direttore della Fondazione Bexter, e reclutati per aiutare Sue Strom, Johnny Storm e Victori von Doom a completare un portale quantico.

L’esperimento riesce ed il dottor Harvey Allen decide di mandare un gruppo si scienziati su una dimensione parallela chiamata Pianeta Zero. I ragazzi delusi per non essere stati scelti per questo viaggio ultradimensionale partono comunque senza autorizzazione, ma le cose si complicano e perdono Victor nella lava di questa nuova dimensione.

Col tempo i ragazzi si accorgono di avere strani poteri, Reed riesce ad allungarsi come la gomma, Sue può diventare invisibile e volare, Johnny può far diventare il proprio corpo in fiamme senza bruciare, e Ben diventa un mostro coperto completamente di roccia.

Queste strane mutazioni attirano l’attenzione del governo degli Stati Uniti, che li chiuderà nell’area 57 per studiarli. Torneranno poi nel Pianeta Zero e ritroveranno Victor, che nel frattempo ha assunto capacità telecinetiche, si fa chiamare Dottor Destino ed è diventato ostile e rabbioso. La squadra dei Fantastici 4 si scontrerà con lui per salvare il mondo intero da una fine orribile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA