I FATTI VOSTRI, OROSCOPO PAOLO FOX 14-20 OTTOBRE/ Classifica: Scorpione, Bilancia, Sagittario e…

- Valentina Gambino

L’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 14 al 20 ottobre arriva in diretta a I Fatti Vostri: quali i segni al top e quelli in difficoltà? Previsioni segno per segno.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

I Fatti Vostri, analisi delle previsioni settimanali

Ora è il momento del podio con le prime tre posizioni della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia: primo posto della classifica settimanale del segno. buon compleanno a chi compie gli anni oggi. Buone emozioni che parte stonata perché oggi si è assonnati, ma tra mercoledì, giovedì e venerdì regala qualcosa di più. E’ una settimana utile per battere i pugni sul tavolo, qualcosa che si sta facendo non è apprezzata come si vorrebbe. Se c’è qualcosa da dire bisogna spiegare. I sentimenti? Questo è un oroscopo importante per le relazioni che nasceranno e saranno forti a novembre. La Bilancia è in cerca di stabilità e non è da escludere che la possa trovare con un Sagittario che in questo periodo riceverà grandi notizie. Scorpione: bisogna puntare sul weekend. Se piace una persona e ovviamente si è ricambiati si potrà ricevere una conferma. I rapporti di lunga data se sono stati dimenticati devono essere recuperati. Qualcosa si sta modificando in maniera positiva, si sblocca un progetto che si aveva in mente ad agosto. Sagittario: arrivano delle buone notizie cosa che accade quando si lasciano molte porte aperte. Se ci si chiude in casa è difficile riceverle, ma se si hanno contatti e rapporti aperti allora le stelle funzionano. Si devono fare delle scelte importanti con inizio settimana importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

Salendo in classifica nell’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere le posizioni dalla quattro alla sei. Gemelli: siamo sulle onde perché dal 2 dicembre Giove non sarà più opposto. Tutto quello che sembrava contrario inizierà ad essere favorevole. Si deve stare attenti alla forza fisica. Capricorno: se si sta gestendo una nuova idea si è convinti di quello che si fa ma si è dovuto combattere con persone che hanno provato a buttarlo giù, una cosa molto difficile da fare. Un po’ di stabilità servirebbe. Per i sentimenti meglio parlare entro venerdì se c’è qualcosa da chiarire. Cancro: il gusto si può ritrovare nella vita sentimentale perché Venere e Mercurio sono favorevoli. Il Saturno opposto può creare un po’ di preoccupazione sul lavoro, un pianeta che ha portato a imprecazioni. Queste stelle sono buone e amare questo segno è facile. Nel weekend ci sarà una Luna molto bella. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ora alle posizioni dalla settima alla nona dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Pesci: la settimana fino a mercoledì sarà abbastanza protetta. Si sta sempre certi che se qualcuno ha messo il segno in un angolo e ci si è sentiti poco considerati e c’è stata poca attenzione di sé stessi ora le cose cambieranno. Vergine: bisogna fare attenzione al tono fisico in particolare. Bisogna cercare di coltivare un po’ di attenzione perché è una settimana potente dal punto di vista lavorativo e nessuno toglie niente anzi c’è da aggiungere. L’agitazione e il nervosismo in certe giornate si faranno più alti. Acquario: il segno sarà affannato in questa settimana. Si tende a fare tutto all’ultimo momento. Sta arrivando Saturno che arriverà nel segno e metterà in regole tante cose. Il tasso di polemica è altissimo e quindi quasi quasi si deve invitare chi sta con questo segno a non sollevare sempre gli occhi verso il cielo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri andiamo a vedere quelle che sono le ultime tre posizioni. Toro: è difficile mettere a posto tutto quello che si ha in mente. Ci potrebbero essere dei problemi in casa o in ufficio. Leone: dissonanti Mercurio e Venere. In realtà si è suscettibili in questo momento e se qualcosa non va come si vuole si rischia di prendersela. Il segno non ammette quasi mai di aver sbagliato e se la prende. Si deve essere autoironici. Ariete: il segno non sa dove andare in questi giorni. E’ un momento speciale e forse si è notato che qualcosa non andava per il verso giusto. Si è combattenti, più una porta è chiusa più si tenta di sfondarla. Se questa situazione è blindata e ci si rimette tempo e forma forse è il caso di abbandonare dei progetti o forse ridimensionarli. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paolo Fox, riassunto classifica settimanale 14-20 ottobre

Ecco la classifica di Paolo Fox con il suo oroscopo segno per segno. Al dodicesimo posto troviamo il segno dell’Ariete. Qualcosa non è andato nel verso giusto ma voi siete dei combattenti. Tuttavia se questa situazione è troppo particolare forse è il caso di abbandonare il progetto o ridimensionarvi, ci vuole un po’ di attenzione. Una settimana con un inizio un po’ stentato, prudenza con il rapporto con gli altri. Undicesima posizione per il Leone. Settimana sottotono perché siete un po’ suscettibili. Cercate di essere auto ironici perché vi ritenere sempre migliori altri e dovete smussare gli angoli ed evitare di essere altezzosi e se avete problemi dovete cercare di risolverli. Decimo posto per il Toro. In questi giorni riuscire a mettere a posto tutto quello che avete in mente è difficile e dovrete rivedere un contratto di affitto. Alla nona posizione l’Acquario, in ritardo con tutto. Fate le cose all’ultimo momento e siete polemici ma il peggio è passato. Dovete solo contenere le spese. Ottavo posto per la Vergine. condizione particolare che riguarda proprio il vostro segno, cercate di coltivare maggiore attenzione per il vostro fisico, settimana potente, dovete mantenere tutto in linea e mettere in ordine i conti in sospeso. Settima posizione per i Pesci. Settimana fino a mercoledì abbastanza protetta, state sempre certi di una cosa, anche se avete avuto dei problemi e vi siete sentiti messi in un angolo o poco considerati, avete avuto poca attenzione nei confronti di voi stessi, ora le cose cambieranno, andate avanti!

Sesto posto per il Cancro. Weekend soddisfacenti, adesso potrete rimettere in ordine delle cose nel lavoro, le stelle sono buone ma amarvi di più. Quinta posizione per il Capricorno. Determinazione e coraggio non vi mancano, la settimana inizia a funzionare soprattutto se state gestendo una nuova idea. Quarto posto per i Gemelli. Samo ancora sulle onde, ma tutto ciò che sembrava contrario adesso sembra favorevole. Adesso dovete stare attenti alla forza fisica, avete avuto una batosta all’inizio dell’anno e anche alla prima parte di agosto, dovete recuperare energia. Terza pozione per il Sagittario. Le buone notizie arrivano quando lasciamo molte porte aperte, se per caso avete più contatti o amicizie dovete fare delle scelte, aspettatevi buone notizie. Secondo posto per lo Scorpione. Anche voi puntate sul weekend, se vi piace una persona e siete ricambiati, i rapporti di lunga data se sono stati dimenticati devono essere recuperati, si sblocca un progetto. Prima posizione per la Bilancia. Buone emozioni perché è una settimana che parte assonnata ma poi arriverà qualcosa in più. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I Fatti Vostri, attesa per l’oroscopo di Paolo Fox settimanale

Cosa prevedono le stelle di Paolo Fox? In attesa dell’oroscopo con la classifica settimanale in onda su Rai2 nel corso de I Fatti Vostri, scopriamo le altre indicazioni affidabili, dal settimanale DiPiùTV. Spazio per i segni top ed anche quelli flop, prima di vedere il celebre astrologo interagire con il suo pubblico dalle 12.30 circa fino al termine dell’appuntamento con protagonisti Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Per molti segni dello zodiaco sarà una settimana altalenante, con emozioni impegnative e altre sensazioni più sgradevoli. Il Sagittario vivrà una buona settimana, ricca di persone importanti e momenti da tenere nel cuore. Prendetevi un momento di pausa tra giovedì e venerdì e abbiate premura di curare gambe e articolazioni. Buon momento anche per i Pesci, sfruttando appieno la parte centrale di ottobre che potrebbe portarvi risultati molto interessanti. Luna in stato ottimale anche per gli amici del Toro; potrete ricevere delle sorprese che non vi aspettavate, anche durante i prossimi giorni e non soltanto nelle prossime ore. Occhio alle finanze, evitare di spendere troppo.

Oroscopo Paolo Fox: stelle settimanali di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Proseguiamo l’oroscopo della settimana con un riassunto di ciò che potrà accadere al segno del Leone. Avete tanta voglia di fare ma purtroppo non siete di buon umore. Avete paura di affrontare il futuro perché vi precedono delle incertezze. Qualche piccolo disagio dal punto di vista economico. Giovedì potreste incontrare una persona molto importante per il vostro futuro. La Vergine darà vita ad una settimana particolarmente interessante. Le stelle sono dalla vostra parte e vi stimolano ad avere delle belle relazioni interpersonali, in particolare con i segni zodiacali del Cancro, i Gemelli ed i Pesci. Cercate di sfruttare a vostro fare queste buone vibrazioni. La Bilancia sarà alle prese con una giornata un po’ agitata per “colpa” della Luna in opposizione che vi provocherà qualche grattacapo di troppo. Se avete dei problemi sul lavoro, sarebbe il caso di affrontarli. Non lasciatevi abbattere dai problemi personali. Proseguiamo con lo Scorpione e la giornata decisamente confusa. Vi portate appresso molta stanchezza fisica ma soprattutto mentale. Per fortuna, la settimana inizierà meglio del previsto e vi farete valere anche in amore.

L’oroscopo di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno vivrà un lunedì particolarmente passionale. Avete tanta energia dentro di voi e dovrete solo tentare di diffonderla nella maniera più opportuna. Molta confusione invece per l’Acquario. C’è qualcosa che non vi rende sereni e volete cambiarla. Attendere l’anno nuovo per scoprire tutte le novità in tal senso. Per scoprire in dettaglio l’intera settimana astrologica, vi invitiamo a restare sintonizzati sulla seconda rete di Casa Rai, per seguire le nuove indicazioni delle stelle per l’oroscopo dei prossimi giorni che verranno reste note nel corso della parte finale de I Fatti Vostri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA