I Fatti Vostri/ Oroscopo Paolo Fox, classifica oggi 1 Novembre 2019: analisi segni per segno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: classifica di oggi 1 Novembre 2019 a I Fatti Vostri. Quali sono i segni al top e quelli in difficoltà della giornata? L’analisi dei segni.

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Analisi dell’oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Novembre

I SEGNI IN STALLO – Ecco invece quelli che sono i segni in stallo per l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: amore tre stelle, fortuna e lavoro quattro. Venere non è più in opposizione e inizia il periodo del riscatto. Leone: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Questo è un bel cielo, entro la fine del mese si deve fare una scelta di lavoro importante. Questo perché cambierà il cielo entro fine mese e si deve agire ora. Quando Giove non sarà più in trigono la situazione potrebbe essere maggiormente complicata. Vergine: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna per la giornata di oggi venerdì 1 novembre 2019. Il prossimo sarà un anno fantastico con ottime opportunità. Il segno sta facendo delle cose importanti, esce da una fase di ripensamenti e tensione.

Pubblicità

I SEGNI IN CRESCITA – Continuiamo seguendo i segni in crescita per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox. Toro: si hanno grandi progetti in ballo. Sono quattro le stelle in amore, lavoro e fortuna. E’ bello questo cielo, da sfruttare per idee e conversazioni. Piano piano arrivano i segni di terra, è stato un anno importante per fare da riferimento. Scorpione: il segno è il passionale dello zodiaco. Oggi ci sono quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro. Chi incontra lo Scorpione in questo periodo lo ama. Il segno è difficile da amare perché spigoloso. C’è da dire che spesso chi lascia uno di questo segno lo rimpiange. E’ vero che si è tormentati, ma alla fine si sa come far innamorare le persone. Pesci: amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Oggi e domani ci saranno intuizioni e grande crescita.

Pubblicità
I SEGNI AL TOP – Ecco i segni al top di Paolo Fox per la giornata di oggi 1 novembre ai microfoni de I Fatti Vostri. Ariete: quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Qualcuno lavora anche nel weekend, non si può abbandonare un ruolo. Si deve essere costanti. Il senso di precarietà può essere legato a magari a qualche certezza maturata di recente. Cancro: il segno parte decisamente bene questo weekend con quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro. Si ha bisogno di emozioni che valgono molto e possono dare riscontro. Negli ultimi 10 giorni di ottobre potrebbe essere accaduto qualcosa con una splendida situazione astrologica. Capricorno: amore, lavoro a cinque stelle fortuna quattro. Questo cielo impegna, ma dà tante risorse in più. I progetti che si portano avanti sono a lunga scadenza e conservazione. Molto presto ci sarà un evento epocale che c’è stato solo nel 1961 e cioè Giove e Saturno si incontreranno in Capricorno. Questo è importante. Fu l’anno in cui i giovani parlarono e ci furono delle ribellioni. Si sarà protagonisti di questa ribellione e di una decisione epocale per la vita.

I SEGNI FLOP – Voltiamo pagina e analizziamo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni flop. Bilancia: Venere è in aspetto buono. Tre stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Si è un po’ troppo impetuosi per diversi motivi, serve ora una reazione. Si vive un momento un po’ particolare e duro da affrontare. Sagittario: amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. Il segno è magnetico con Giove nel segno che porta molte emozioni. La chiave del successo è fare le cose con naturalezza e questo successo si rinnova con Venere che entra nel segno. Acquario: amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. L’amore è sottotono perché ad ottobre ci sono state delle tensioni quindi bisogna assolutamente recuperare. Non c’è tanto malessere per la coppia, ma c’è un malessere dell’attuazione di alcuni progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori