I Fatti Vostri, Oroscopo Paolo Fox 21-27 ottobre/ Quali sono i segni al top nella classifica settimanale

- Valentina Gambino

L’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 21 al 27 ottobre, I Fatti Vostri: quali i segni al top e quelli in difficoltà? Previsioni segno per segno.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Analisi segno per segno della classifica settimanale di Paolo Fox

Siamo arrivati al podio della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: terzo posto, buone stelle. Ci sarà una grande risorsa da sfruttare entro fine mese. Chiarire delle questioni d’amore sarà più facile. Durante l’estate le storie fragili si sono spezzate, perché questo segno è molto rigido. Anche chi ha vissuto una separazione nel passato ora ha la possibilità di ricucire uno strappo. Il segno è affascinante soprattutto per l’aspetto mentale, si possono ipnotizzare le persone con l’intelligenza e la rara capacità d’ascolto. Finale importante nel weekend. Pesci: medaglia d’argento, se non ci si muove qualcuno verrà al segno. Se si è refrattari all’amore e non disponibili ci sarà qualcuno che insegue il segno. L’oroscopo è talmente importante e risolutivo che è complicato dire no ai sentimenti. Cancro: oro per il segno, spesso si va d’accordo con gente ironica e dissacrante. Questa è una settimana buona col Sole che inizia transito bello, Venere e Mercurio sono favorevoli. Saturno opposto porta a dover risolvere alcune questioni di lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

È il momento di andare ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox dalla sesta alla quarta posizione. Sagittario: novembre sarà di fuoco. Venere in trigono a Giove sarà molto interessante. Il destino qualche martellata, in senso figurato, l’ha assestata, ma in generale si è sempre in grado di rialzarsi. Il segno ha mille risorse. Ci sono mille occasioni per farsi valere. Questo è il momento giusto per programmare grandi eventi. Scorpione: non bisogna litigare con la vita, perché c’è gente che è arrabbiata con la vita e si alza al mattino con il peso di affrontare un’altra giornata. Si deve prendere spunto da qualche Sagittario per capire come si dovrebbe fare. Si deve essere spronati all’azione perché il cielo è importante. Ariete: quella vissuta è stata una settimana molto pesante, ora si è in crescita. Si era nel baratro, all’ultimo posto della classifica. Ora però le cose vanno decisamente meglio, ci sono delle novità interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora voltiamo pagina per l’oroscopo di Paolo Fox e scaliamo la classifica dalla posizione nove alla sette. Gemelli: questa sarà una settimana di attesa fino a che Giove non sarà più contrario. Si vede la luce all’orizzonte. Se si è arrivati fin qui si è superato il calo fisico e i problemi di lavoro di inizio anno. Ritardi ci possono essere in questo periodo, ma nonostante questo ci sono dei vantaggi. Capricorno: il segno quando ha in mente un’idea non dice di volerla fare in una settimana ma pensa che deve prendersi tutto il tempo che è necessario. Solo che il tempo è già partito. Se c’è in mente una rivoluzione si è già in una buona condizione astrologica che diventerà buona nel 2020 sempre per quello che si può fare. Bilancia: c’è una tensione nell’aria che il segno vive abbastanza bene. La vita è un continuo compromesso tra ciò che si vorrebbe fare e ciò che il destino offre. Alcuni segni zodiacali sono perentori sotto questo punto di vista, il segno in questione invece è temporeggiatore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni dalla dodicesima alla decima posizione nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. Toro: si è un po’ confusi con qualche dubbio. Ci sono delle tensioni, ma nel 2020 il segno sarà protagonista. Si deve organizzare un piano di azione in vista del prossimo anno. Questo modo di fare potrebbe avere dei rallentamenti. Si è presi da questioni di soldi. Per fare tutto quello di cui c’è bisogno serve tempo, spazio ed energia economica. Acquario: non torneranno i tempi cupi, perché c’è da dire che ormai è stata superata la fase più critica del 2019. L’anno prossimo vedrà arrivare Saturno pronto a riorganizzare le finanze. Il segno però sarà polemico e nervoso in questo periodo, quasi bastian contrario. Leone: Fino al 2 dicembre Giove è in trigono. In questo periodo si deve prendere una scelta per sistemare i propri problemi. Venere, Mercurio e Sole sono contrari. (agg. di Matteo Fantozzi)

I Fatti Vostri, riassunto oroscopo Paolo Fox 21-27 ottobre 2019

Ecco la classifica di Paolo Fox, oroscopo segno per segno. 12esimo posto per il Toro. Sarete i protagonisti del 2020 ma adesso dovete realizzare un piano di azione, ed avete dei rallentamenti. Oggi siete un po’ agitati, attenzione allo stomaco e alla gola. 11esima posizione per l’Acquario. Avete superato la fase critica e l’anno prossimo arriveranno buone notizie. Quando vi impuntate diventate molto polemici, fate valere le vostre esigenze ma quando non volete fare qualcosa diventate pigri. Avete bisogno di nuove tappe da raggiungere. Decimo posto per il Leone. In questi giorni dovete fare il punto della situazione, dovete fare i conti, settimana che impone sacrificio. Attenzione in amore, se avete una storia difficile novembre vi darà qualcosa in più e alzerete la voce, ma mai le mani! Nona posizione per i Gemelli. Siete in attesa, qualcosa si vede all’orizzonte e siete riusciti a superare la fase più critica della vostra vita. Tornano dei vantaggi ma ci saranno dei ritardi. È un momento particolare della vostra vita, settimana tranquilla per l’amore. Ottavo posto per il Capricorno, avete una grande idea da realizzare in pochi mesi. Se partite da un pavimento solido potete fare una bella corsa, occhio al ginocchio destro, vostro punto debole. Settima posizione per la Bilancia. Ultimamente avete avuto successo perché siete bravi e avete carisma e professionalità. È tempo anche di fare una scelta d’amore importante: prossimi due anni in crescita.

Sesto posto per il Sagittario. Grande agitazione per Venere nel vostro segno a novembre. Anche se siete stati provati dal destino funzionate sempre perché avete mille risorse. Voi avete tante occasioni per farvi valere, momento giusto per muovervi. Quinta posizione per lo Scorpione. Non litigate con la vita, avete paura che qualcosa cambi. Non risparmiate e chiedete ai Sagittario come si fa a vivere. Questo è un cielo importante e avrete prove di cambiamento, grandi passi in avanti. Quarto posto per l’Ariete, dopo una settimana pesante. Ci sono delle novità, voi avete puntato su situazione complesse da gestire. Non va tutto a gonfie vele ma avete più forza per contrastare i problemi. Terza posizione per Vergine. Settimana di chiarimenti, se avete vissuto una separazione potete ricucire uno strappo. Secondo posto per il segno dei Pesci. Oroscopo molto importante e risolutivo, non dite di “no” ai sentimenti. Prima posizione per il Cancro. Avete molta ironia nei confronti della vita. Settimana buona anche se c’è qualche piccolo problema di lavoro da risolvere, quello che è nato male non si può risolvere in un attimo ma siete più volenterosi e spontanei e intuitivi.

Segui l’oroscopo di Paolo Fox in diretta streaming

Manca poco tempo per la classifica settimanale di Paolo Fox. Subito dopo le 13 infatti, vi consigliamo di rituffarvi in questo articolo perché troverete le news su ciò che accadrà nei prossimi giorni. Il mitico astrologo arriva come ciliegina sulla torta a I Fatti Vostri, esordendo tra le 12.35 e le 12.40 per concludere la puntata con le sue indicazioni sull’oroscopo segno per segno. Per questo motivo, se vorrete saperne di più, a pochi minuti dalla messa in onda troverete tutte le informazioni direttamente qui. Se volete affiancare la lettura alla visione in streaming, potrete farlo serenamente attraverso il portale ufficiale di RaiPlay, sia in diretta, usufruendo dei contenuti in tempo reale, sia in replica, a poche ore di distanza dalla messa in onda su Rai2. Se disponete di una connessione dati stabile, potrete guardare la classifica di Paolo Fox anche in mobilità, ovunque voi siate. In questo caso vi basterà scaricare l’applicazione ufficiale per dispositivi mobili iOS e Android e scaricare dagli Store l’app di RaiPlay. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I Fatti Vostri, puntata 21 ottobre e oroscopo della settimana

Paolo Fox sta per tornare oggi, lunedì 21 ottobre 2019, con il suo oroscopo settimanale e la dettagliata classifica da oggi, fino a domenica 26. Cosa ci diranno le stelle? Il valido astrologo arriverà nello studio de I Fatti Vostri, per allietare l’ultimo quarto d’ora circa del programma condotto da Giancarlo Magalli con la partecipazione di Roberta Morise e Giò Di Tonno. Sulla seconda rete di Casa Rai, dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia, questo è l’unico programma in daytime che offre al suo pubblico spunti astrologici per potere comprendere l’andazzo della settimana. Naturalmente si parlerà di amore, salute, lavoro e fortuna, con molti suggerimenti per il pubblico da casa, attento seguace dei movimenti astrologici settimanali. Tramite la classifica, avrete modo di sapere quale sarà il segno più fortunato e quale, invece, subirà dei momenti di sconforto. Come sempre Paolo Fox, oltre a dare le varie posizioni, offrirà una lunga serie di consigli utili per portare avanti tutti gli impegni nei giorni più fortunati.

In attesa della classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox… 

Quali sono i segni top e flop dell’oroscopo della settimana? Eccovi un breve riassunto tratto dal settimanale DiPiùTV. Alcuni protagonisti dello zodiaco hanno conquistato 5 stelline, altri un po’ meno. Il Cancro per esempio, sta vivendo una storia d’amore particolarmente bella e passionale. Il tutto potrebbe mettersi in moto per merito di una amicizia. In questo modo quindi, Paolo Fox consiglia di non sottovalutare le relazioni interpersonali. Le coppie in crisi, potranno finalmente lasciarsi tutto alle spalle. Alla fine di questo mese, ci sarà la possibilità di lasciare interamente spazio ai sentimenti mentre nel lavoro prenderanno vita una serie di importanti cambiamenti. La Vergine vorrebbe un amore stabile senza l’ombra delle avventure. Le nuove storie quindi, dovranno essere valutate con estrema cautela. Ottimi i legami con i segni del Cancro, Capricorno e Scorpione. Abbiate pazienza sul lavoro, tutto dovrebbe sistemarsi tutto a breve. Anche i Pesci daranno vita a relazioni stabili, nuove idee lavorative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA