I Topi 3 ci sarà? E’ questa la domanda che assilla i fan di Antonio Albanese e della fortunata fiction I Topi 3. Le indiscrezioni sono abbastanza favorevoli in tal senso, ma ovviamente non ci sono ancora notizie certe in merito. Ragionando sul campo delle ipotesi è possibile che l’eventuale prosieguo non sia programmato a breve. Basandosi sulle tempistiche osservate tra la prima e la seconda stagione è possibile che il pubblico de I Topi 3 debba attendere fino al 2022 per i nuovi episodi. L’ultima volta, tra una season e l’altra, era trascorso circa un anno e mezzo. Vedremo se anche questa volta l’attesa sarà simile… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
La terza stagione 3 si farà?
La terza stagione de I Topi si farà? Oggi, sabato 2 maggio, alle 22, Raitre trasmette gli ultimi episodi della seconda stagione della serie ideata, scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese. In due stagioni, Albanese è riuscito a portare sul piccolo schermo la vita del latitante Sebastiano rappresentandola con ironia e dando vita anche ai sentimenti dei vari protagonisti. Nella seconda stagione, in particolare, nei vari episodi, l’attore e regista ha scelto di mettere in risalto la vita privata dei protagonisti conquistando ulteriormente i consensi del pubblico che, dopo aver apprezzato la prima stagione, ha seguito con molto interesse anche gli episodi della seconda stagione. La domanda, però, che il pubblico ora si pone è: ci sono possibilità di vedere la terza stagione di una serie innovativa e attuale come I Topi?
I topi 3: Antonio Albanese non chiude le porte alla terza stagione
Al momento non ci sono annunci ufficiali sulla realizzazione della terza stagione de I topi. Tuttavia, Antonio Albanese che considera la serie un vero gioiellino non ha chiuso le porte ad eventuali nuovi episodi. Come riporta TvSerial, nel pressbook RAI della stagione 2, ha dichiarato: “I Topi sopravvivono, nonostante tutto, e anche nonostante loro stessi”. Ciò, dunque, potrebbe spingere la Rai a pensare seriamente ad una terza stagione di una serie che potrebbe dare vita a nuove ed entusiasmanti episodi. Ma cosa potrebbe accadere nella terza stagione? Se negli episodi de I Topi 2, in primo piano, c’è la vita privata dei protagonisti, nella terza stagione, il regista potrebbe decidere di continuare a seguire la stessa linea dando risalto ai “classici problemi” di un latitante. In attesa, dunque, che l’emergenza coronavirus si concluda, sulla terza stagione de I Topi resta un punto interrogativo.