Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi/ Il web li vuole vincitori

- Matteo Fantozzi

I wedding planner. Pechino Express, puntata 24 marzo: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi beffati dalle top e dalle collegiali, ma il web li vuole vincitori.

Pechino Express
Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi (i #weddingplanner) a Pechino Express

Tutti pazzi per Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. I wedding Planner, beffati dalle Top e dalle Collegiali al termine della settima tappa di Pechino Express 2020 sono tra i preferiti del pubblico. Tanti i complimenti per Enzo Miccio che non perde mai la sua eleganza anche quando il viaggio diventa complicato e per Carolina che, oltre ad essere un’ottima compagna di viaggio, riesce anche a far ragionare un Enzo Miccio sempre più ansioso. Alla finale mancano poche puntate e il popolo del web spera che i wedding planner non solo riescano ad arrivare all’ultima tappa, ma che siano anche i vincitori. “Grande Enzo, si può fare televisione con eleganza e mai volgare bravissima anche Carolina”, “Carolina è una donna davvero in gamba! Tienitela stretta”, “Spero tanto che abbiate vinto questa edizione, vi adoro!”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I Wedding Planner beffati da Top e Collegiali

La settima tappa di Pechino Express 2020 si sta rivelando per i Wedding Planner molto complicata. Nonostante la determinazione di Enzo Miccio sia davvero tantissima, non serve ad assicurargli le prime posizioni nella fase iniziale della nuova gara. I wedding Planner sono infatti beffati dalle Top e dalle Collegiali che conquistano le prime due posizioni e la prova vantaggio, poi vinta dalle Top. Ma Enzo Miccio è convinto che le più temibili siano le Collegiali, e anzi è certo che abbiano adottato una particolare strategia: “Le ragazzine si sono svegliate! – dice alla sua partner Carolina – Loro sono state quiete, tranquille per non farsi sbattere fuori, ora però ci penseremo noi se arriviamo al tappeto rosso!” Che abbia ragione? Riusciranno ad arrivare prima delle due ragazze? (Aggiornamento di Anna Montesano)

I Wedding Planner, Enzo Miccio si sente male

Tappa molto importante quella di Pechino Express 2020 di questa sera e Enzo Miccio lo sa molto bene. È per questo che parte al massimo, decidendo di mangiare il piatto più piccante della prima prova e aggiudicarsi la partenza come prima coppia. I Wedding Planner partono infatti fortissimi: Enzo è più competitivo del solito e proprio non vuole rimanere indietro. Ma le conseguenze del suo atteggiamento arrivano presto: Miccio infatti si sente male per aver ingurgitato un piatto così piccante in pochi istanti. La determinazione e la voglia di vincere riescono comunque a farlo proseguire nella sua gara, tra passaggi e ricerca (molto complicata questa volta) di un posto in cui poter passare la notte. Riusciranno a conquistare anche questa volta una delle primissime posizioni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

I Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi ancora primi?

I Wedding Planner sono tra le sorprese di Pechino Express 2020. La coppia formata da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi è riuscita fino a questo momento a dare l’impressione di poter fare grandi cose. Enzo ha sfoderato i suoi più sofisticati armamentari custoditi nel suo inseparabile zainetto. Si tratta, per chi non lo avesse già capito, degli strumenti di bellezza che lo hanno accompagnato fin dall’inizio in questo avventuroso viaggio. Creme di bellezza, prodotti anti-age e tonici per gestire al meglio stress e notti insonni. E, come se non bastasse, il nostro caro Enzo ha illustrato, meglio di un influencer, la beauty-routine. Vedremo se queste armi saranno importanti anche oggi.

I Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi: così la settimana scorsa

La squadra dei Wedding Planner ha lasciato il segno anche nell’ultima puntata dell’ottava edizione Pechino Express del 17 marzo 2020. Il team composto da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi ha infatti giocato duro, senza però tralasciare consigli di bellezza, tra gli inevitabili schizzi di fango e piccoli inconvenienti che caratterizzano il famoso adventure game in onda tutti i martedì su Rai 2. Con un pubblico di oltre 2,4 milioni di italiani l’ultima puntata che precede quella del 24 Marzo, ha visto la simpatica coppia dei wedding palnner concorrere e muoversi nella loro ormai ordinaria eleganza, mai fuori luogo anche nelle location più selvagge. In particolare in questa puntata l’ormai famosa assistente di Enzo Miccio ha compiuto un passo molto atteso ossia allontanarsi, naturalmente in senso figurato, dall’ombra del suo “boss”, il cui carattere è difficilmente gestibile per chiunque, come ammette egli stesso.

Il famoso imprenditore del settore dei matrimoni ha di fatto messo più di qualche volta in difficoltà la dolce Carolina, allentando raramente la presa nei suoi confronti. Ma finalmente la mite assistente si è improvvisamente sentita libera di respirare senza timore alcuno. Dalle sue stesse parole infatti si evince una fiduciosa voglia di vincere nel pieno della sua individualità. Se fino ad ora infatti Carolina Giannuzzi è sempre stata legata ad Enzo da un filo invisibile, nell’ultima puntata la stessa si è dichiarata libera da ogni legame, naturalmente nei termini del gioco e dello spirito sportivo. Carolina ha dunque manifestato tutta la sua energia e le sue “good vibes” in una piena forma psico-fisica nonostante il gioco sia ormai a buon punto. In piena coscienza delle sue potenzialità Carolina è perciò ora consapevole delle sue qualità di giocatrice, con o senza il suo caro collega Enzo Miccio.

Ma cosa importa tutto questo al noto wedding planner. Se da una parte infatti tutte le sue energie sono concentrate sullo spirito del gioco, dall’altra il caro vecchio Enzo non perde occasione per fare due chiacchiere su ciò che ama di più, naturalmente dopo la sua professione. Anche in questa puntata infatti ha volentieri intrattenuto, in modo inconsapevole, gli appassionati di Pechino Express, con temi del tutto diversi da quelli che si è abituati a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA