Ida e Riccardo, Uomini e Donne/ No al matrimonio? Lei: “A volte si vince, a volte…”

- Anna Montesano

Ida Platano dice no alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: “Voglio stare da sola, non ci credo più”

ida platano riccardo guarnieri
Ida e Riccardo, Uomini e Donne

“A volte si vince. A volte si impara” scrive Ida Platano accanto all’ultimo scatto postato su Instagram. Una frase che potrebbe significare molto o attraverso la quale in molti cercano indizi in merito a quanto accaduto dopo la proposta di nozze di Riccardo Guarnieri. Nessuno dei due ha però deciso di esporsi in modo chiaro dopo quanto visto solo pochi giorni fa a Uomini e Donne. Oltre che per sponsorizzazioni, le stories di entrambi non toccano l’argomento che potrebbe ricevere le attese novità nella registrazione di domani del trono Over. Anche Gemma Galgani non si sbilancia sulla questione. La dama, grande amica di Ida, ha deciso di mantenere il silenzio su una vicenda che deve comunque prima essere chiarita dai diretti interessati. Intanto sul web non mancano polemiche, soprattutto nei confronti della Platano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida e Riccardo, Tina Cipollari dice la sua sulla proposta di matrimonio

Dopo il dietro le quinte che ha svelato la risposta di Ida Platano alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, non sono arrivati aggiornamenti dai diretti interessati. Le novità arriveranno solo nel corso della prossima registrazione, che si terrà domani. Intanto in molti hanno esposto la loro idea di fronte al gesto di Riccardo, tra questi anche Tina Cipollari. L’opinionista, andando controcorrente in studio, ha infatti ammesso: “E’ stato un gesto bello, sicuramente… Però non ci sono i presupposti per sposarsi… Per carità… Tanti auguri, ma non credo molto nella loro storia… Il matrimonio non risolve la situazione…Non risolvono certo le loro problematiche…”. Dunque Tina si schiera dalla parte di Ida e trova giusta la sua decisione di non fare un passo così importante in modo affrettato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La nuova registrazione di Uomini e donne svelerà il futuro di Ida e Riccardo?

Ida e Riccardo sono pronti a tornare in pista dopo quello che è andato in onda ieri pomeriggio a Uomini e donne? Lui ha fatto la proposta di matrimonio alla sua dama sentendosi dire di no. Gli occhi di Ida sono cambiati, Riccardo ha ragione, ma questo avviene quando si spera tanto e poi si viene delusi, riuscirà il pugliese a sistemare le cose? Per ora la dama gli ha chiesto di rimanere da sola e non ricevere pressioni riguardo al matrimonio e ad un’eventuale risposta ma la verità potrebbe venire a galla solo domani quando i senior torneranno in scena per una nuova registrazione del trono over. A quel punto i fan di Uomini e donne scopriranno se Ida ha finalmente deciso qualcosa sul da farsi o se la sua risposta definitiva è no riaprendo così alla loro permanenza nel programma di Maria De Filippi. Cosa sperano i fan? A questo punto non molto visto quello che è successo. (Hedda Hopper)

Ida e Riccardo stanno diventando pesanti per il pubblico di Uomini e donne?

Ida e Riccardo, una storia senza fine. A Uomini e Donne è andato in scena quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo di questa storia che da anni ormai viene raccontata al trono Over. Ida non è pronta a sposare Riccardo sulla base di un rapporto che ha mostrato di essere ricco di lacune e incomprensioni, per questo non ha accettato l’anello di fidanzamento di Riccardo. Bisognerà però attendere la prossima registrazione per capire se si tratta di un addio definitivo oppure no. Ciò che c’è di certo è che questa proposta di nozze è valsa allo show di Maria De Filippi un boom di ascolti. In molti attendevano di scoprire quale sarebbe infatti stato l’esito di questa storia ma nulla è ancora detto, nonostante il no della Platano. Sui social però mancano indizi, nessuno dei sue di sbottona su quanto accaduto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ecco cos’è accaduto dopo la proposta a Uomini e donne?

Quale è stata la risposta di Ida Platano alla proposta di matrimonio fatta da Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne? La risposta tanto attesa dal pubblico di Canale 5 arriva alla fine della puntata di oggi, 5 dicembre, con un dietro le quinte inedito. Le telecamere hanno infatti seguito Ida e Riccardo, scoprendo che la risposta della dama è stata un no. Ida ammette di essere molto confusa sui suoi sentimenti: “Non ci credo più io a noi, adesso voglio solo stare da sola” sono le parole dette a Riccardo. La dama non sa più se quello per lui è amore o semplice affetto e non se la sente di accettare l’anello, anzi, preferisce non guardarlo e restituirlo a Riccardo che, molto amareggiato, la lascia andare da sola, come lei desidera. Un finale amaro e alquanto inaspettato per la coppia.

Ida Platano rifiuta la proposta di Riccardo Guarnieri: il web si divide

Nessun lieto fine per Ida Platano e Riccardo Guarnieri e nessun matrimonio in vista. Al momento non sono più una coppia ma tutto potrebbe essere accaduto in questi giorni, come spesso visto nelle scorse settimane. Intanto sul web i telespettatori di Uomini e Donne si sono scatenati. Tantissimi i commenti a favore o contro la reazione di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo. C’è chi comprende la reazione della dama e scrive “Ragazzi aveva detto stop… ed é coerente con quello che ha detto in studio… vuol stare sola adesso… e fa bene .. é una proposta di matrimonio non di andare a mangiare la pizza”; e chi, invece, no “Riccardo lasciala, vivrai meglio senza lei…..è ripetitiva dice sempre le stesse cose lei non sa cosa vuole e fa pesare a lui i suoi dubbi BASTA…..”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA