IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI/ Uomini e Donne: “mi lamento perchè ti voglio”

- Valentina Gambino

Ida Platano e Riccardo Guarnieri litigano ancora nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: la presa di posizione del cavaliere.

ida platano e riccardo guarnieri min
Ida Platano e riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri c’è attrazione fisica? “Riccardo lei ti piace?”, chiede Maria De Filippi. “Non ho mai provato per nessuna donna quello che provo per lei”, risponde il cavaliere che, nonostante abbia dichiarato i propri sentimenti per Ida, non riesce a soddisfare la Platano che continua a lamentare le sue mancanze. “Non c’è solo l’attrazione fisica che però c’è anche se lei è convinta del contrario”, spiega Riccardo. “Lei è una donna piene di insicurezze da quel punto di vista”, commenta Maria De Filippi. Di fronte a tale discorso, la Platano si lascia andare alle lacrime. “Ida non è quello il problema”, replica ancora Guarnieri. “Ma come, è proprio quello il problema se vai a letto con una donna e ti comporti come se fosse tua sorella”, dice invece Tina Cipollari.Ida stai facendo come in passato quando ci siamo allontanati”, dice Riccardo che vorrebbe ricominciare in modo sereno. “Io mi lamento perché ti voglio”, sbotta Ida che vorrebbe un rapporto più passionale da parte dell’uomo con cui sogna un futuro insieme. Stanco di litigare, Riccardo lascia lo studio seguito da Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano piange per Riccardo Guarnieri

Ancora lacrime a Uomini e Donne per Ida Platano. La dama, al centro dello studio, discuterà ancora una volta con Riccardo Guarnieri che, a detta della dama, nei suoi confronti non ha quel trasporto fisico necessario affinchè una storia d’amore funzioni. Stanco di essere costantemente sott’accusa, Riccardo perderà le staffe mettendo Ida di fronte ad una scelta ed esortandola a cambiare atteggiamento rispetto al passato. “Io così non voglio continuare, vedi come sto”, saranno le parole di Riccardo che, pur cercando di capire Ida e le sue lamentele, chiederà da parte della dama quella considerazione che, a sua volta, non riceverebbe. Guarnieri si ritroverà nuovamente sul banco degli imputati con Gianni Sperti che difenderà Ida e Tina Cipollari che si dirà convinta del rapporto, ormai amichevole e non amorevole, che c’è tra i due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Riccardo Guarnieri discutono a Uomini e Donne

Ancora problemi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che tornano al centro dello studio per una nuova discussione. “E’ sempre colpa di Armando che ha fatto un gesto affettuoso nei confronti di Ida scatenando la reazione di Riccardo che ha visto troppa complicità”, spiega Gianni Sperti. Armando dà ragione a Sperti, ma spiega di averlo fatto per spronare Ida a non sentirsi obbligata a stare con Riccardo. La Platano, poi, entra in studio e spiega: “Continuiamo a discutere. Queste incomprensioni ci sono sempre state. Da parte sua, il freno c’è mentre io mi sono lasciata un po’ più andare. Io continuo a dire che vorrei più attenzioni da parte sua mentre lui dice che stiamo tornando indietro”, spiega Ida. “Tu non ti senti amata da lui?”, chiede Maria De Filippi. “No, a me quest’amore non arriva”, risponde la Platano. Riccardo entra in studio e spiega il proprio punto di vista: “continui a lamentarti e come al solito, non capisco perché quando arrivi qua inventi. Per me tu non avevi intenzione di ricominciare. Io ti ho dato una dimostrazione mentre da parte tua io non ho ricevuto niente”, sbotta Riccardo. “Io non mi sono inventata mai nulla. Anzi, forse ho omesso delle cose”, replica la dama. Tra i due va in scena l’ennesima discussione. “Non si può litigare tutti i giorni, vorrei anch’io qualcosa”, conclude Riccardo. Come andrà a finire tra i due? Per Tina, se vogliono davvero un futuro insieme, dovrebbero dimenticare il passato? “Mi stai portando a chiudere”, sbotta Riccardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Riccardo Guarnieri senza pace…

Proseguono le dinamiche del trono over di Uomini e Donne e con queste, anche il ritrovato amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che stanno provando a darsi una nuova possibilità. Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni delle valide talpe del VicoloDelleNews a tal proposito: “ennesimo litigio per incomprensioni solite loro, la cosa strana è che le due versioni che danno non coincidono mai. Ad esempio viene specificato che un motivo di litigio tra loro in settimana è stato che lui voleva far una diretta mentre lei una videochiamata tra loro due soli. Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo, si è messa anche a piangere mentre lui dice che lei è pesante e che stanno perpetuando i problemi del passato e che pare non abbiano imparato nulla dagli errori”. Anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua parlando dei protagonisti al centro dello studio. Secondo l’opinionista i due si vogliono molto bene ma non sono più attratti l’uno dall’altra.

Ida e Riccardo ci provano ancora ma…

Tina Cipollari continua affermando che presi separatamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due persone splendide, ma in coppia non funzionano più. Anche Maria De Filippi avverte un fortissimo problema tra di loro, ma non si comprende bene di che natura. Naturalmente anche Armando Incarnato farà “capolino”: “Si mette ovviamente anche Armando in mezzo, che la volta scorsa aveva detto ad Ida che Riccardo non è davvero innamorato di lei e che si è rifatto avanti solo perché aveva visto che lei si stava interessando ad un altro uomo e nel dirglielo le aveva anche fatto una carezza sul volto”, si legge sul Vicolo. Questo particolare gesto d’affetto è stato condannato anche da Gianni Sperti che intervenendo sostiene che quella carezza sia stata assolutamente inappropriata. Questo scatenerà un nuovo battibecco anche tra il cavaliere e l’opinionista. In ultimo, Riccardo lascia lo studio inseguito da Ida e non faranno ritorno in puntata anche se: “Fanno solo vedere poi lei nel camerino che piangeva disperata e Maria ha deciso di proseguire con gli altri”, come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA