Ida Platano e Riccardo Guarnieri/ Uomini e Donne: “tu pretendi ma non dai”

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sempre in crisi. Il cavaliere sbotta: “tu pretendi ma non dai”.  

ued_ida_riccardo_instagram_2018
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri va in scena l’ennesima discussione per la foto pubblicata dalla dama su Instagram. “Io metto questa foto sui social che è una foto che abbiamo scattato domenica. Non è che mi aspettavo un commento, ma era un modo per dimostrargli che io a lui ci tengo. Dopo due giorni e mezzo lui non mi ha detto nulla”, spiega Ida che poi svela di aver ricevuto una brutta risposta dal Guarnieri quando gli ha chiesto un commento. “Io non l’ho commentata, ma basta. Stavamo discutendo al telefono per una foto”, spiega Riccardo. “Tu pretendi da me quello che tu ancora non mi stai dando al punto che io ti ho chiesto, l’altra sera, se vuoi continuare. Tu mi hai detto sì perché eri con me al telefono, ma non si dimostra così la voglia di stare insieme”, spiega il cavaliere. “Riccardo, a me dispiace fartelo notare perché m’imbarazzo, ma per una donna è importante capire di essere desiderata”, spiega la De Filippi. “Anch’io voglio essere desiderato”, ribatte il cavaliere. “Ma io ti desidero e te l’ho detto”, ha replicato ancora la dama. “Tu pretendi ma non dai”, conclude Riccardo (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRA IDA E RICCARCO MANCA LA PASSIONE

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non trovano pace. “Ci sono giorni che vanno bene, giorni che vanno male in cui discutiamo. Da parte sua, nonostante io riesca a lasciarmi andare di più, non vedo da parte sua coinvolgimento”, afferma Ida. “Non vedi passione da parte sua?”, chiede Maria De Filippi. “No” – risponde la dama che poi aggiunge – “ci sono stati dei baci, domenica siamo stati insieme e abbiamo trascorso una bellissima giornata, ma..”, aggiunge la Platano che non riesce a nascondere il proprio malcontento. Riccardo, tuttavia, non è assolutamente d’accordo con Ida. “Maria stiamo diventando ripetitivi”, dice il cavaliere che spiega come il problema maggiore tra lui e la Platano sia la poca comprensione. Nonostante abbiano deciso di voltare pagina e dimenticare il passato, però, tra Ida e Riccardo, il rancore per quanto accaduto precedentemente non sembra ancora passato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida e Riccardo, ancora una discussione

Come sta procedendo la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Dalle 14.45 si riapriranno le dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Dopo la lunga parentesi dedicata a Gemma Galgani, si passerà alle novità di Ida e Riccardo, che avevano deciso di uscire insieme e riprovarci ancora una volta. Ecco cosa scrivono le talpe del VicoloDelleNews a tal proposito: “Ida continua a lamentarsi del mancato trasporto da parte di lui, ancora non c’è stato un bacio a quanto pare, poi lui non commenta le sue foto su Instagram, soprattutto l’ultima, e la cosa le sembra grave. Finiscono per andare a discutere dietro le quinte (…) Quando tornano in studio la discussione continua con l’incursione di Armando, che in settimana ha fatto delle storie contro la coppia alludendo anche alle ‘corna’”. Queste ultime insinuazioni hanno notevolmente “acceso” Tina Cipollari che si è arrabbiata molto con il napoletano dicendogli “che è un rosicone e che quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano”.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo sempre in crisi!

Nel frattempo le registrazioni del trono over di Uomini e Donne sono anche andate avanti, e le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono un continuo tira e molla.  Lo scorso 9 novembre per esempio, si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne e le cose, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sono di certo migliorate: “Lei dice che lui non prova attrazione nei suoi confronti e tutto il pubblico è d’accordo, si è messa anche a piangere mentre lui dice che lei è pesante e che stanno perpetuando i problemi del passato e che pare non abbiano imparato nulla dagli errori. Tina dice che a questo punto si vogliono solo bene e c’è solo amicizia tra i due, che presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Anche Maria dice che non è un problema di cercare di andare d’accordo ma di ascoltarsi a vicenda”, si legge sempre sul VicoloDelleNews. Troveranno mai un punto d’incontro? Ieri pomeriggio i due erano a pranzo insieme, un passo verso la riconciliazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA