IDA PLATANO PIANGE A UOMINI E DONNE/ Riccardo assente in studio, Gemma piange

- Anna Montesano

Ida Platano in lacrime nella nuova puntata di Uomini e Donne. La dama è di nuovo in crisi con Riccardo Guarnieri?

Ida Platano min
Ida Platano - Foto instagram

Scoppia in lacrime Ida Platano nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi nota le sue lacrime e lascia la sua postazione cercando di capirne di più, ma Ida non vuole parlarne “Quando vorrò parlarne lo dirò, adesso no!” Gianni infatti cerca di capire se le lacrime siano causate da una possibile rottura con Riccardo Guarnieri. Ma Maria nota che anche la Galgani è in lacrime. La dama allora svela che “Vederla stare male mi fa star male, io vorrei vederla sorridere. Adesso vederla piangere fa male.” La conduttrice capisce che non è il caso di continuare ad indagare, trovando che la dama sia effettivamente in difficoltà. La lascia dunque accanto a Gemma che cerca di consolarla, continuando con la sfilata che lascia poi spazio ad Aurora. Il pubblico però continua a chiedersi se la colpa delle lacrime sia proprio di Riccardo.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Ida Platano in lacrima Uomini e Donne: perchè?

La nuova puntata di Uomini e Donne vede il ritorno in studio di una delle protagoniste del trono Over. Ida Platano torna ma senza Riccardo Guarnieri. La dama, però, è presente per partecipare alla sfilata di oggi sul tema “Stasera mi dirai di sì”. Strana, tuttavia, l’assenza del compagno, che subito lancia sospetti nel pubblico. I sospetti che qualcosa nella coppia stia andando male aumentano quando Maria De Filippi, dopo la sfilata di Ida, le chiede come stiano andando le cose. La Platano risponde “Un’altra domanda Maria?”, facendo dunque intendere di non voler rispondere perché le cose non vanno poi così bene. La conferma arriva poi poco dopo, quando Ida, senza un particolare motivo, scoppia a piangere. Una reazione che, infatti, sorprende i presenti.

Ida e Riccardo di nuovo in crisi? Lei piange a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono di nuovo in crisi? È questo che i telespettatori di Uomini e Donne arrivano a credere di fronte alle nuove lacrime della dama del trono Over. Nella precedente ospitata della coppia, Ida aveva lamentato l’ancora poca propensione di Riccardo a trovare un lavoro a Brescia per poter infine vivere con lei. Il cavaliere in merito ha dichiarato: “L’unica cosa che manca per migliorare ancora di più le cose è il mio trasferimento a Brescia. Tutto quello che ho progettato con Ida lo voglio costruire e me lo auguro di tutto cuore”. Che questo argomento abbia successivamente causato una nuova rottura per la coppia nata a Uomini e Donne? Le lacrime di Ida ne sembrano la conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA