IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ “Ho baciato Marcello, ho perso la testa per lui ma…”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano, prima il bacio con Marcello e poi la delusione: la dama del trono over di Uomini e Donne racconta tutto in puntata.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Ida Platano e Marcello, dopo essersi sentiti telefonicamente, sono usciti a cena per la prima volta insieme. “C’è stato un bacio tra i due. Poi Ida gli hai fatto i grattini e lui si è addormentato e so che si sono riaperte delle ferite in te. So anche che Marcello è stanco per il lavoro e un trasloco e so che le videochiamate durano anche fino alle quattro di notte. Ci sei rimasta male perchè non vedi in lui lo stesso entusiasmo che ti aspettavi?”, chiede Maria De Filippi. “Sono partita con il botto”, risponde Ida. “Avevo paura che il trasporto che provo nei tuoi confronti finisse con un bacio. Ho provato di parlarti”, ha spiegato Marcello. “Non mi andava di risponderti. Anch’io non mi aspettavo di arrivare qua e perdere la testa per te”, svela la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano, primo appuntamento con Marcello

Ida Platano protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne? Dopo il battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sull’assenza di corteggiatori per la dama di Torino, la puntata odierna dovrebbe riprendere da dove si era interrotta quella di venerdì scorso. Al centro dello studio dovrebbe così accomodarsi Ida Platano che, dopo aver chiuso la conoscenza con Graziano non fidandosi di lui, sta continuando a conoscere Marcello, un nuovo cavaliere del parterre con cui è già uscita per colazione.

Al centro dello studio del dating show di canale 5, Ida Platano e Marcello raccontano i dettagli del loro appuntamento. Dopo essersi visti a colazione trovando molte affinità, i due hanno deciso di continuare a conoscersi. Il nuovo incontro, tuttavia, non ha soddisfatto totalmente la dama del trono over.

Ida Platano e Marcello: il racconto dell’appuntamento a Uomini e Donne

Come raccontano le talpe del Vicolo delle News, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Ida Platano e Marcello si accomoderanno al centro dello studio per raccontare la serata trascorsa insieme. I due sono stati in una stanza d’albergo dove, tra una chiacchiera e un’altra, si sono anche baciati. Ida non nasconde di essere felice, ma di essere rimasta anche delusa da un atteggiamento del cavaliere.

Stando a quello che si legge su Vicolo, infatti, la Platano racconterà di esserci rimasta male quando Marcello si è addormentato nel corso della serata. Marcello, però, ribadirà di essere molto interessato a lei e di essere semplicemente stanco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA