Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini sono marito e moglie
Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini sono diventati ufficialmente marito e moglie, giovedì 12 settembre, con un rito civile e alla presenza delle famiglie e degli amici più stretti. Dopo un anno d’amore, la coppia è convolata a notte anche se il luogo del matrimonio non è stato svelato. Molto schivi e riservati, il cantante de Il volo e Michelle bartolini hanno preferito non svelare molti dettagli sul giorno più bello della loro vita.
Quella scelta dalla coppia è stata una cerimonia nuziale molto semplice per la quale lui ha indossato un completo nero con camicia bianca ma senza cravatta, mentre lei ha scelto di indossare un abito bianco corto creato dalla stilista Elisabetta Garuffi, moglie di Paolo Cevoli e titolare di un atelier a Bologna.
Matrimonio Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini: pochi dettagli sulla cerimonia
Entrambi molto riservati, hanno deciso di non svelare dettagli sul matrimonio vivendo con la famiglia e gli amici il matrimonio. Presenti, naturalmente, i due amici e colleghi di Ignazio Boschetto ovvero Piero Barone e Gianluca Ginoble.
Una cerimonia senza troppi sfarzi quella della coppia che, dopo il rito nuziale e il fatidico sì, è stata accolta dagli applausi di amici e parenti. Prima del matrimonio, a parlare della voglia di sposarsi, in un’intervista, era stato lo stesso Piero: “Noi siamo ragazzi che abbiamo vissuto tanto, abbiamo girato il mondo, penso che quando trovi la persona giusta la riconosci immediatamente e allora che senso ha aspettare a quel punto? Io non vedo l’ora di sposarmi” aveva detto Boschetto.