Ignazio Moser/ Dalla crisi superata con Cecilia Rodriguez a quella lavorativa?

- Hedda Hopper

Ignazio Moser è concorrente di Simona Ventura a Game of Games ma in molti si chiedono se dopo la crisi (rientrata) con Cecilia Rodriguez adesso sia il lavoro a preoccuparlo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser min 640x300
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - Foto Instagram

Ignazio Moser dalla crisi con Cecilia Rodriguez all’arrivo di un figlio?

Ignazio Moser è pronto a tornare in tv con una mansione tutta nuova, quella di giocatore di Game of Games. Il bel compagno di Cecilia Rodriguez proprio nei giorni scorsi è stato ospite a Verissimo per raccontarsi a Silvia Toffanin e non solo per la sua carriera, un po’ ferma al palo televisivamente parlando, ma anche per la sua vita privata. La sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez continua e va aanti ormai da anni nonostante le malelingue all’inizio non puntavano un soldo sulla loro coppia nata al Grande Fratello Vip. Da allora sono ormai passati tre anni e le cose tra i due vanno a gonfie vele tanto che si parlava di un figlio in arrivo magari in coppia per le sorelle Rodriguez. In realtà non c’è stato nessun annuncio ufficiale a riguardo ma i fan sono sempre pronti a seguirli e capire come andrà tra loro soprattutto dopo la crisi che l’estate scorsa ha rischiato di separarli.

Ignazio Moser in crisi lavorativa?

Se la crisi con Cecilia Rodriguez ormai sembra un lontano ricordo sembra che sia quella lavorativa adesso a preoccupare Ignazio Moser. Sicuramente il giovane non ha avuto bisogno di condividere i suoi pensieri con i fan sui social ma non ci vuole molto a capire che, calata l’occasione della popolarità dei primi tempi post Grande Fratello, Ignazio alla fine debba cedere al ritorno alle origini. A causa delle mancate serate con i locali fermi ormai da un anno e le occasioni in tv che scarseggiano un po’, ad Ignazio Moser è rimasto il lavoro da influencer e quello da modello accontentandosi intanto di qualche ospitata in tv. A questo punto sembra profetico l’invito del padre Francesco Moser a rimanere con i piedi a terra e, soprattutto, ben ancorati alla loro azienda di famiglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA