IGNAZIO MOSER LASCIA CECILIA RODRIGUEZ PER ANNA SAFRONCIK?/ Mamma Veronica…

- Stella Dibenedetto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Secondo quanto scrive Alberto Dandolo, lei l’avrebbe lasciato solo in Sardegna mentre spunta Anna Safroncik…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser min 640x300
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - Foto Instagram

Non sono buone le ultime notizie su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Solo ieri è arrivata la notizia di una forte crisi che sembrava però superata per la coppia, poi volata insieme in Sardegna. Nelle ultime ore però un nuovo aggiornamento svela che Ignazio e Cecilia si sarebbero lasciati dopo una lite a Porto Cervo. E proprio mentre sul web si scatena il gossip, Cecilia sui social silenzia e Ignazio, invece, pubblica su Instagram il video di un cantante che si esibisce sulle note del celebre brano di Alan Sorrenti ‘Tu sei l’unica donna per me’. Un gesto che ha attirato l’attenzione di mamma Veronica Rodriguez, che ha lasciato un cuore all'(ex) cognato, facendo comprendere che è dalla sua parte e spinge, dunque, per la riappacificazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CECILIA E IGNAZIO, STORIA AL CAPOLINEA?

Nuovo capitolo della storia che ha come protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se ieri, il settimanale Chi parlava della riconciliazione della coppia, oggi, ad aggiungere un dettaglio importante è Alberto Dandolo che, in esclusiva per il settimanale Oggi, rivela della crisi che avrebbe nuovamente travolto la sorella di Belen e Ignazio Moser. Tutto sarebbe accaduto in Sardegna, precisamente a Porto Cervo dove sta trascorrendo le vacanze anche l’attrice Anna Safroncik. In Costa Smeralda, i problemi che sembravano ormai superati sarebbero riemersi al punto che Cecilia Rodriguez avrebbe lasciato solo in Sardegna Ignazio andando via. “Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio”, scrive Alberto Dandolo. Proprio in Sardegna, però, sarebbe spuntata Anna Safroncik con cui sarebbe stato avvistato Ignazio Moser.

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: FUGA NELLA NOTTE DEL CICLISTA CON ANNA SAFRONCIK?

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dunque, sarebbe giunta davvero al capolinea? I diretti interessati, per il momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, ma Alberto Dandolo, in esclusiva per il settimanale Oggi, aggiunge un dettaglio. “Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncick con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…”, srive il giornalista. Cosa starà accadendo, dunque, tra Ignazio e Cecilia? L’amore tra i due, nato nella casa del Grande Fratello Vip e che sembrava destinato ad essere coronato con il matrimonio e i figli, sarà davvero finito? I fans sperano di no e attendono con ansia di sapere la verità dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA