Yorgo Voyagis, chi è l’ex marito di Nadia Cassini: lunga battaglia legale per la custodia della figlia
Nella giornata di mercoledì 19 marzo 2025 è morta Nadia Cassini, celebre attrice e showgirl noto soprattutto per aver recitato nelle commedie sexy all’italiana negli anni ’70 e ’80. La sua vita privata è stata contraddistinta da amori turbolenti e tormentati segnati da gradi passioni e ma anche scontri e incomprensioni. Due sono stati, però, i suoi grandi amori il giornalista italo-russo Igor Cassini Loiewski, da cui prese il nome, e Voyagis, attore greco.
Chi è Yorgo Voyagis, ex marito di Nadia Cassini? Attore greco classe 1945 ha esordito in Italia nello sceneggiato televisivo Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli in anni più recenti ha recitato in Distretto di Polizia, ne Il Tredicesimo apostolo ed in Kostas nei panni di Stefanos padre del protagonista. Per quanto riguarda la vita privata, negli anni ’70 conobbe Nadia Cassini e tra i due fu amore a prima vita. Si trasferirono prima in Grecia e poi a Londra ed in quel periodo nacque la loro prima ed unica figlia Kassandra Voyagis, che ha seguito le orme dei genitori. Tuttavia il matrimonio naufraga dopo poco e nel 1988 arriva la separazione che segna l’inizio di una lunga battaglia legale per la custodia della figlia. Il Tribunale di Milano l’affida al padre. Nel corso degli anni, tuttavia, madre e figlia hanno ripreso ad avere un ottimo rapporto.
Igor Cassini Loiewski, chi è l’ex marito di Nadia Cassini: giornalista più grande di lei di più di trent’anni
Altro grande amore di Nadia Cassini è stato Igor Cassini Loiewski, giornalista e conte di origine italo-russe. Conosciuti negli anni ’60 i due sono convolati a nozze nel 1968. A far scalpore all’epoca fu l’enorme differenza d’età, lei aveva solo 20 anni mentre lui già 54 ed era giunto al quarto matrimonio. La coppia non ebbe figli ed il loro matrimonio finì poco dopo e nel 1972 divorziarono. Nonostante tutto rimasero in ottimi rapporti e la showgirl decide di tenere il cognome dell’ex marito soprattutto per i rapporti professionali. L’ex marito di Nadia Cassini Cassini Loiewski è morto il 5 gennaio 2002 all’età di 86 anni.