IL CANTANTE MASCHERATO 2021/ Eliminati Mauro Coruzzi Tigre, Giraffa Katia Ricciarelli

- Stella Dibenedetto

Il cantante mascherato 2021 diretta, concorrenti e anticipazioni: terza puntata 12 febbraio 2021. Eliminati Mauro Coruzzi la Tigre Azzurra e Katia Ricciarelli la Giraffa

Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci presenta Il Cantante Mascherato

DIRETTA IL CANTANTE MASCHERATO 2021: COMMENTO LIVE PUNTATA 12 FEBBRAIO

Gli eliminati della terza puntata de Il Cantante Mascherato 2021 sono Mauro Coruzzi la Tigre Azzurra e Katia Ricciarelli la Giraffa. È stata una puntata speciale e non solo perché ci sono state due scoperte con due protagonisti che hanno tolto la maschera. Il grande scoop è stata la presenza di Albano Carrisi che ha indossato nuovamente la maschera del Leone e ha cantato con gli altri protagonisti dimostrando passione e grande voglia. Tra i mattatori della puntata abbiamo visto anche Alessandra Mussolini che è stata eliminata nella scorsa puntata e che era presente tra il pubblico. Non c’erano invece né i Ricchi e Poveri né Gigi e Ross. La prossima puntata sarà la semifinale del talent show, sarà interessante capire chi arriverà all’ultimo atto. (agg. di Matteo Fantozzi)

TREND TOPIC SU TWITTER

Il Cantante Mascherato 2021 è trend topic su Twitter prendendosi il primo posto davanti addirittura al Governo Draghi e a Propaganda Live. Nelle prime venti posizioni di questa classifica continuamente aggiornata non figura il Grande Fratello Vip, nonostante ci siano alcuni suoi protagonisti, a dimostrazione che il programma di Rai 1 sta riscuotendo un successo incredibile. La puntata del talent show ci regala un prodotto, come detto, totalmente diverso dal solito che sta ripetendo il successo della prima stagione. Milly Carlucci si conferma straordinaria padrona di casa in grado di condurre il programma con la stessa attenzione di Ballando con le stelle ma anche con qualche momento di maggiore leggerezza. Aspettiamo ora di assistere all’ultimo atto della puntata per vedere chi sarà l’altro eliminato. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN NUOVO TALENTO

La farfalla a Il Cantante Mascherato 2021 ha regalato già dei pezzi di grande bravura e le sue parole ci portano a fare delle riflessioni. Chissà che la maschera non abbia permesso di emergere a un nuovo talento, questo perché la protagonista ha ammesso di essere una persona timida. Possibile anche che precedentemente non abbia mai cantato in pubblico e che grazie a questa maschera abbia trovato il coraggio di fatto nascondendosi. Difficile capirlo oggi soprattutto se non scopriremo chi si nasconde dietro la farfalla. Quello che è certo è che in questa trasmissione non sempre abbiamo visto dei cantanti, anche in questa edizione tre dei quattro che hanno abbandonato la contesa non erano cantanti: Gigi e Ross, Alessandra Mussolini e Mauro Coruzzi. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA SCELTA VINCENTE

Qual è la scelta giusta alla base de Il Cantante Mascherato 2021? Sicuramente ci troviamo di fronte a un format curioso che ha portato una ventata di novità nel nostro paese. La curiosità che si scaturisce settimana dopo settimana, per provare a indovinare i concorrenti del programma, si fa sempre nuova e regala sempre colpi di scena non sottovalutabili. Il pubblico dal lato suo si trova di fronte a numerosi interrogativi che portano a riflettere anche sui ragionamenti dei giudici presenti in studio. Vedremo se gli editori hanno pensato a delle ulteriori novità e se ci saranno dei colpi di scena. La presenza di Albano ha stuzzicato la serata di oggi con il cantante che ha partecipato alla fase preliminare dimostrandosi grande professionista e in grado di potersi imporsi sul palcoscenico ma anche uomo di grande ironia. (agg. di Matteo Fantozzi)

MAURO CORUZZI

È stato svelato il volto della Tigre Azzurra a Il Cantante Mascherato, dietro al costume si nascondeva Mauro Coruzzi in arte Platinette. All’uscita dal suo travestimento riempie di complimenti Patty Pravo che è sicuramente la luce del programma di Rai 1 messa non per caso, come nota Mauro, al centro della giuria. La puntata ci ha dunque regalato il primo giù la maschera dopo quello annunciato del Leone di Albano. C’è ancora tempo per capire chi sarà il secondo eliminato della puntata quello che appare ormai chiaro è che ci troveremo presto di fronte a tante esibizioni di livello con i cantanti che hanno stupito il pubblico anche se non tutti erano prettamente del mestiere. Mauro Coruzzi però ricordiamo che partecipò qualche anno di fa anche al Festival di Sanremo anche se il suo mestiere è sempre stato quello di opinionista. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA SCELTA INSOLITA

A Il Cantante Mascherato 2021 abbiamo visto una scelta insolita quella di Costantino Della Gherardesca che davanti alla tigre azzurra ha sottolineato di pensare a Guillermo Mariotto. Una scelta che ha portato Flavio Insinna a dimostrare molti dubbi e anche a fare una faccia che costringe la padrona di casa Milly Carlucci a intervenire. Chi aveva ragione? Lo scopriremo solo nel proseguo della puntata che è partita con ritmo incessante e in grado di creare dubbi nel cuore del pubblico che segue animatamente sui social network. Ci si sbizzarisce per capire chi si nasconde dietro le varie maschere in un’edizione che appare ancor più movimentata e simpatica della prima che aveva raggiunto un successo veramente straordinario. (agg. di Matteo Fantozzi)

CON ALBANO È GIÀ SHOW

La terza puntata de Il Cantante Mascherato 2021 è ai nastri di partenza con Albano presente. Stasera farà l’investigatore per Milly Carlucci con un personaggio che verrà svelato subito in apertura di puntata come accaduto, in un altro contesto, la settimana scorsa. A raccontarlo è proprio la Carlucci padrona di casa che evidenzia dunque che nella puntata di stasera ci sarà la possibilità di assistere ad altri incredibili colpi di scena con due personaggi che verranno smascherati. Questa simpatica trasmissione avrà dunque possibilità di farci passare alcune settimane di svago con il pubblico pronto a dare spettacolo sui social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI IL CANTANTE MASCHERATO 2021 PUNTATA 12 FEBBRAIO

La solita sfida animerà la puntata de Il Cantante Mascherato di stasera. Su Canale 5 infatti va in onda il Grande Fratello Vip che si propone come vera, grande, alternativa al programma di Rai 1 che sta riscuotendo un successo importante. Sono mesi però che al venerdì anche la tv di Stato pone un programma importante come per esempio la messa in onda dei vali programmi di Carlo Conti tra cui Tale e Quale Show per poi passare a The Voice Senior. La puntata di stasera del Gf Vip ci svelerà il terzo finalista, ma molti preferiranno cercare di capire chi c’è sotto la maschera del gatto e tutte le altre. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCORA BABY ALIENO?

Torna stasera con la terza puntata Il Cantante Mascherato e già nel pomeriggio continuano a circolare voci su Baby Alieno. Era stato la grande sorpresa della prima serata con all’interno addirittura quattro persone, I Ricchi e Poveri. Visto il ritiro il personaggio si era ripresentato anche nella seconda puntata venendo eliminato ancora una volta con la scoperta che dentro c’erano Gigi e Ross. Qualcuno pensa che anche oggi possa tornare ancora una volta questo personaggio gigantesco che ha destato anche qualche polemica. Per la trasmissione di fatto sarebbe un clamoroso autogol visto che ci si troverebbe di fronte a una incredibile sequenza di ripetizioni che lo renderebbero piuttosto stucchevole. Proprio per questo l’idea di vederlo ancora una volta protagonista sembra essere più che un azzardo un’utopia. (agg. di Matteo Fantozzi)

AL BANO SUPER INVESTIGATORE

Venerdì 12 febbraio, in prima serata su Raiuno, Milly Carlucci conduce la terza puntata de Il cantante mascherato che, dopo aver vinto la sfida degli ascolti la settimana scorsa incollando davanti ai teleschermi 3.605.000 telespettatori, share 16,18% torna a sfidare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Dopo le eliminazioni di Baby Alieno e de La Pecorella sotto cui si nascondevano rispettivamente Gigi e Ross e Alessandra Mussolini, questa sera, saranno in gara il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto. Con le loro maestose maschere fatte di lustrini, paillettes, preziosi tessuti e ornamenti scenici, i concorrenti de I cantanti mascherati si esibiranno davanto ad una giuria e al pubblico a cui è affidato il compito di scoprire l’identità dei vip che si nascondono sotto le maestose maschere.

IL CANTANTE MASCHERATO 2021: IL RITORNO DI AL BANO

Le maschere de Il cantante mascherato 2021 ancora in gara si esibiranno davanti alla giuria composta da Costantino Della Gherardesca, Caterina Balivo, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. I giudici, oltre a giudicare le esibizioni, proveranno anche ad indovinare l’identità delle maschere. Questa sera, ai cinque giudici ufficiali del programma di Raiuno si aggiungerà Al Bano, grande protagonista della prima edizione dello show. Il leone di Cellino San Marco, lo scorso anno, ha partecipato al programma con la maschera del Leone. Questa sera torna sul palco ma con un ruolo speciale ovvero quello di “super investigatore”. Ad Al Bano, dunque, è affidato il compito di scoprire indizi per smascherare i vip che si nascondono sotto le maschere.

CHI SARA’ ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA?

Dopo Baby Alieno e la Pecorella, quale maschera sarà eliminata al termine della terza puntata de Il cantante mascherato? Fare previsioni non è affatto semplice. Cantare sotto le maschere rende le esibizioni dei concorrenti molto difficili e i giudici ogni settimana non nascondono di essere in difficoltà. Tuttavia, il pubblico si sta appassionando sempre di più al programma condotto da Milly Carlucci soprattutto per la difficoltà di scoprire l’identità delle maschere. Quali altri indizi saranno forniti questa sera per aiutare i telespettatori ad indovinare i nomi dei concorrenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA