il Collegio 4 streaming video/ Come seguire la seconda puntata

- Stella Dibenedetto

Il collegio 4 seconda puntata 29 ottobre 2019: ecco come seguire in diretta streaming video il nuovo appuntamento con il docu-reality di Rai 2

il collegio min
Il collegio

Un nuovo ed emozionante appuntamento con gli allievi de Il Collegio 4 ci attende questa sera, 29 ottobre, su Rai2. Prima di addentrarci in quello che accadrà ai protagonisti dello show, ricordiamo al pubblico che è possibile seguire il Collegio anche in streaming. Ci si può appassionare alle storie dei ragazzi protagonisti dello show – che va in onda per cinque martedì dal 22 ottobre – anche in streaming su Raiplay (in diretta o on demand in replica), sia da browser al link www.raiplay.it. Ma non è tutto: è possibile seguire le lezioni di Andrea Maggi e tutti gli altri professori del Collegio anche via app gratuita per iOS e Android. Ricordiamo inoltre che l’orario di messa in onda di tutte le puntate de Il Collegio 4 è quella delle 21.20. La trasmissione si conclude poi poco prima della mezzanotte. Elencate tutte le informazioni utili, non ci resta che attendere l’inizio del nuovo appuntamento. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL COLLEGIO 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Dopo aver incollato davanti ai teleschermi 2.433.000 spettatori pari al 10.7% di share, Il Collegio 4 torna in onda con la seconda puntata. Martedì 29 ottobre, in prima serata, Raidue trasmette il secondo appuntamento del docu reality dedicato alla realtà scolastica del passato. Dopo il successo delle prime tre edizioni ambientate negli anni ’60, la quarta stagione de Il Collegio ha tuffato i venti studenti in un collegio degli anni ’80, precisamente nel 1982. Durante la prima puntata, gli studenti, dopo aver superato il test d’ingresso, sono stati accolti dal personale docente nel Convitto di Celana di Caprino Bergamasco dove sono stati subito sottoposti al famoso taglio di capelli dando vita a momenti drammatici.

I ragazzi de Il Collegio dopo aver rotto il ghiaccio con il consueto taglio dei capelli la scorsa settimana, questa volta dovranno vedersela con l’introduzione di due materie nuove per la scuola ma anche per il pubblico del docu-reality ovvero l’aereobica e l’informatica. Se nel primo caso vedremo i ragazzi alle prese con le tute colorate tipiche di quegli anni, nel secondo li vedremo davanti ad un pc, uno dei primi arrivato nelle scuole e non solo. Poca memoria e niente internet, una piccola cassetta che serviva solo a scrivere e fare calcoli, come reagiranno e chi saprà subito come usare l’arcaico calcolatore? Siamo sicuri che i momenti trash e sconvolgenti non mancheranno nemmeno stasera perché le due nuove materie introdurranno anche due nuovi professori. Come reagiranno i ragazzi? Lo scopriremo nella prima serata di questa sera. (Hedda Hopper)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA