IL COLLEGIO 6, 4a PUNTATA/ Anticipazioni: ancora scontri per Maria Sofia Federico?

- Stella Dibenedetto

Il collegio 6, anticipazioni quarta puntata 16 novembre: il derby di calcio, competizione canora e danzante e progetto cinematografico per gli allievi de Il collegio 2021

Il Collegio 6 foto gruppo 2021 640x300
Il collegio 6, foto di gruppo

Il Collegio 6, anticipazioni quarta puntata 16 novembre

Tutti quelli pronti a collegarsi su Rai 2 per vedere la nuova puntata de Il Collegio 6 saranno delusi nello scoprire che questa sera il canale manda invece in onda le ATP Finals, la partita di tennis che si tiene a Torino, tra Matteo Berettini e Zverev. I fan del Collegio però possono già tirare un respiro di sollievo perché la puntata è comunque disponibile su Raiplay. Ma cosa ci aspetta in questo nuovo appuntamento? Sarà il momento per scoprire come si evolverà il percorso della giovanissima Maria Sofia Federico, tra le migliori allieve di questa edizione ma con una personalità tutta da scoprire e spesso difficile per i compagni. Anche questa sera dovrà infatti affrontare le critiche di alcuni collegiali, come se la caverà? Vi ricordiamo che l’appuntamento su Rai 2 ci aspetta comunque la prossima settimana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi amori a Il Collegio 6? Le anticipazioni

Quarto appuntamento per Il Collegio 6 in onda martedì 16 novembre alle 21.30 su RaiPlay per lasciare spazio, durante la prima serata di Raidue, agli ATP Finals da Torino. Per i collegiali che, in questa sesta edizione del docu-reality si sono immersi nella realtà scolastica degli anni ’70, è giunto il momento di ricevere le pagelle di metà percorso. Tutti i ragazzi che vivono nel collegio, lontano da amici e affetti, hanno già affrontato sfide ed esami ed ora è giunto il momento di scoprire i risultati raggiunti. Nel corso delle prime tre puntate del Collegio non sono mancate punizioni da parte del preside di fronte al mancato rispetto delle regole.

Contemporaneamente, come nelle precedenti edizioni del docu-reality, non mancano le simpatie e le antipatie tra i collegiali che, oltre a studiare e a scoprire materie inedite. Nasceranno nuovi amori nel corso della puntata in onda oggi? Quali esami e cosa accadrà nel corso del quarto appuntamento? Andiamo a scoprire tutto.

Divertimento e regole non rispettate a Il collegio 6

Nella quarta puntata de Il Collegio 6, i collegiali, divisi in due squadre, danno vita ad una partita di calcio. Sarà l’occasione per assistere al “derby del collegio” che porterà alla vittoria di una sola squadra. Subito dopo, i collegiali, divisi in quattro gruppi, saranno i protagonisti di uno shooting fotografico. Spazio, poi, alla competizione canora e danzante: solo una coppia sarà eletta vincitrice del concorso e potrà ricevere l’ambito premio che, per ora, resta top secret.

Nel corso della nuova puntata del docu reality, inoltre, i collegiali saranno impegnati in un progetto cinematografico. Nonostante i mille progetti, le lezioni e le interrogazioni da sostenere, i collegiali avranno anche tempo per trasgredire e commettere le solite bravate. Chi, dunque, rischiera di essere punito dal preside? Le punizioni comporteranno il rischio di un’espulsione? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA