Il dolce suono del tradimento/ Streaming del film su Rai 2 che “supera i suoi limiti”

- Matteo Fantozzi

Il dolce suono del tradimento in onda oggi, 19 giugno, alle 21,05 su Rai 2. Nel cast Helena Mattson, Gina Holden, Max Ryan, Danielle C. Ryan.

suono tradimento 2019 film 640x300
Il dolce suono del tradimento

Il dolce suono del tradimento è un film che trascina dal primo all’ultimo minuto anche se è inevitabile accorgersi che ci sono delle sbavature, dei momenti in cui non decolla e dei buchi di sceneggiatura non indifferenti. L’opera è scritta in maniera intelligente con un pubblico che riesce a cogliere l’aspetto positivo fin troppo evidente rispetto ai limiti che si lasciano superare se si osserva il film non in maniera pignola. Quello che rimane è una serata di inizio estate che ci regala un film pronto a farci decollare verso emozioni e attimi di suspance non di poco conto. Attenzione però perché non ci si deve nemmeno aspettare più di quello che in realtà l’opera è pronta a regalarci visto che ci troviamo pur sempre di fronte a un film che ha i suoi limiti e qualche difetto. Il dolce suono del tradimento va in onda oggi su Rai 2. Clicca qui per la diretta streaming su Rai Play.

Il dolce suono del tradimento, curiosità

Gina Holden, nel cast de Il dolce suono del tradimento, è un’attrice canadese nota al pubblico televisivo per la sua interpretazione nella serie Harper’s Island. Max Ryan è un attore inglese che ha partecipato ad alcune pellicole di successo tra le quali Sex and the City 2. Helena Mattson è un’attrice svedese che vanta la filmografia più prolifica tra tutti gli attori del cast. Ha preso parte come guest star a numerose serie televisive come C.S.I., Cold Case e anche a pellicole destinate al cinema come Iron Man 2. Il film ha degli spunti interessanti che riescono ad attrarre un pubblico piuttosto vario e in grado soprattutto di provare delle emozioni dall’inizio alla fine.

Il dolce suono del tradimento su Rai 2

Il dolce suono del tradimento va in onda oggi, sabato 19 giugno, alle 21,05 su Rai 2. È una pellicola del 2019 girato in America dalla regista Tara Cowell-Plain. Gli interpreti principali sono Helena Mattson, Gina Holden, Max Ryan, Danielle C. Ryan. Il genere è quello thriller/crime che ha ispirato tanto serie televisive, anche questa pellicola è rivolta solo al pubblico televisivo. È la prima volta che viene trasmesso in chiaro su una rete televisiva e si consiglia la visione ad un pubblico adulto. Girato in maniera intelligente ha diversi spunti che riescono a far crescere l’attesa per un finale pieno di colpi di scena. Questo ci porta al consiglio di rimanere incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

Il dolce suono del tradimento, la trama

Passiamo ora alla trama de Il dolce suono del tradimento. La violinista Danielle, dopo aver effettuato un tour torna nella sua città natale soddisfatta e felice. La donna è fidanzata con un importante direttore d’orchestra che in realtà ha un matrimonio segreto.

La moglie Victoria, consapevole dei suoi tanti movimenti e stanca della bassa considerazione del marito decide di vendicarsi. La vita di Danielle è in serio pericolo, ma il rischio è quello che anche sua sorella, con la quale ha appena riallacciato i rapporti possa essere coinvolta nel piano di vendetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA