Il dottore vi ucciderà subito/ Streaming video Rai 2, un film con piccolo budget!

- Matteo Fantozzi

Il dottore vi ucciderà subito in onda su Rai 2 oggi, 8 agosto, dalle 21,05. La regia è di Rob Pallatina. Protagonisti sono Gina Vitori e Anthony Jensen.

dottore uccidera 2019 film 640x300
Il dottore vi ucciderà subito

Nessun premio, ovviamente, per questa pellicola: ‘Il dottore vi ucciderà subito‘ nasce per il piccolo schermo e nel piccolo schermo trova la sua ideale collocazione. E’ quindi una pellicola dal budget limitato che trova nell’ottima regia e nel ‘duetto’ omicida dei protagonisti la sua natura, il suo senso di esistere in quanto confezionato per un pubblico casalingo. Non parliamo quindi di Oscar o altri Awards per questo film, ma solamente della potenziale e riconosciuta a livello internazionale tematica stuzzicante, con alto senso della suspense e della tensione emotiva, di una pellicola nata per fare trattenere il fiato al telespettatore, comodamente in casa, con forti reminiscenze letterarie e giochi crudeli protratti sino all’epilogo.

Il Dottore vi Ucciderà Subito, info streaming

Il dottore vi ucciderà subito è un film thriller che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Girato per la televisione è uno di quei prodotti preconfezionati che non regalano molti spunti al pubblico, ma che sanno tenere alta la tensione grazie a uno studio della sceneggiatura molto attenta. Questo perché ovviamente sono pochissimi i mezzi per andare ad approfondire la messinscena e per pescare attori di livello. Il film si regge in piedi e regala un po’ di tensione anche se i limiti sono ben evidenti già dal suo inizio. Rimane un qualcosa da seguire in maniera disinteressata magari davanti a una pizza con amici e con la possibilità di non perdere il filo anche perdendo qualche battuta. E’ quindi una visione consigliata per chi non vuole qualcosa di complicato da seguire ma ha solo intenzione di distrarsi un po’. Il dottore vi ucciderà subito va in onda su Rai 2 dalle 21.05, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su Rai 2.

Il dottore vi Ucciderà subito, in onda su Raidue

Il dottore vi ucciderà subito va in onda su Rai 2 oggi, 8 agosto 2020, con inizio alle ore 21,05. Già dal titolo si evince la sottile tensione cinematografica rivolta al telespettatore: chiaramente ispirato anche a quel genere letterario nel quale vince in tutto il mondo lo scrittore americano Robin Cook, il film offerto in prima serata da Rai 2 si compone di sottile trame sul filo dell’alta tensione. Regista de ‘Il dottore vi ucciderà subito’, il britannico Rob Pallatina, direttore di pellicole votato alla tensione, in passato apprezzato con blockbuster per piccolo schermo come ‘Nazi Overlord’ o ‘Fortune cookie’. Per il cast la produzione sceglie invece attori navigati nelle produzioni home-cinema come la giovane promettente Gina Vitori, esperta in ruoli anche dinamici, film d’avventura, mentre la sua controparte maschile, il famigerato dottore assassino, è Anthony Jensen.

Il dottore vi ucciderà subito, la trama del film

Ecco la trama de Il dottore vi ucciderà subito. Il dottor Vincent riesce a salvare da morte quasi certa, in seguito ad un drammatico incidente con gli sci, la bella Sarah. La ragazza, assieme al fidanzato Duncan, s’infortuna sulle piste da sci: Duncan è chiaramente fuori di se per il troppo alcool e flirta con una bellissima insegnate di sci proprio sulla pista percorsa dalla fidanzata che vede la scena, si distrae, cade rovinosamente per la velocità riportando fratture e traumi importanti. Inizia quindi una lotta contro il tempo per salvare la vita della ragazza: sia la gamba, in pericolo di definitivo handicap, che la vita stessa, sono brillantemente curati dal maturo ma affascinante dottor Vincent, un chirurgo rinomato anche per la sua propensione al flirt con le pazienti.

Inizia quindi un gioco nel quale Sarah si trova, suo malgrado, coinvolta, un gioco nel quale il dottore è un gatto e la ragazza un topolino prima salvato, poi, in questo diabolico intreccio erotico, preda di una potenziale escalation perversa. Il dottore ha dalla sua parte anestetici, cartelle cliniche, tutto l’occorrente per fare ciò che vuole di Sarah, mentre la ragazza ha un’unica arma, la voglia di vivere, salvarsi, guarire, fuggire dalle trame del perverso chirurgo che si rivela per ciò che è effettivamente, un demone col camice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA