Il gioco oscuro della seduzione/ Streaming Rai 2, Gina Holden protagonista del film!

- Matteo Fantozzi

Il gioco oscuro della seduzione in onda su Rai 2 oggi, 31 luglio, dalle 21:30. Nel cast Gina Holden, Johnny Lee, Corin Nemec, Alexandria DeBerry, Will Lunsford e Nellie Sciutto.

gioco seduzione 2019 film
Il gioco oscuro della seduzione

La principale protagonista femminile de II gioco oscuro della seduzione è l’attrice canadese Gina Holden nata a Smithers in Canada il 17 marzo del 1975. Dopo aver terminato gli studi ha deciso di indirizzare la propria attenzione verso il mondo della recitazione arrivando ad esordire nel 2005 grande schermo con il film I fantastici 4 per la regia di Tim Story. Nel corso degli anni ha potuto prendere parte ad altri progetti cinematografici piuttosto importanti tra cui Il diario di Jack, Final Destination 3, The Butterfly Effect 2, Code Name – The Cleaner, Battle in Seattle – Nessuno li può fermare, Christmas Cottage e Saw 3D – Il capitolo finale tra gli altri. Nel nostro paese è stata doppiata da personaggi del calibro di Ilaria Latini, Francesca Zavaglia, Eleonora Reti, Paola Della Pasqua e molte altre ancora. Alla tenera età di 15 anni si trasferì in Giappone in seguito a un ingaggio e studiò con attenzione la cultura nipponica tanto che al suo ritorno in Nord America ha continuato a portare avanti questa passione.

Il gioco oscuro della seduzione, film thriller senza troppe pretese

II gioco oscuro della seduzione è un film thriller realizzato dalla Lifetime che ci ha già regalato soggetti non male in passato e che ha portato alla luce film interessanti senza troppe pretese. Ci troviamo infatti di fronte a un progetto intrigante e che ha molti spunti interessanti, ma che c’è da dire non riesce a convincere del tutto. Questo perché il pubblico si renderà presto conto di trovarsi di fronte a una messinscena approssimativa e a un cast che non riesce a regalare empatia. Nonostante questo rimane una visione interessante che può regalarci una serata estiva all’insegna del cinema di genere come tanti cicli horror in passato ci hanno permesso di fare la notte in bianco. II gioco oscuro della seduzione va in onda su Rai 2, clicca qui per il trailer. Potremo seguirlo anche in diretta streaming su RaiPlay, clicca qui per il video.

Il gioco oscuro della seduzione, in onda su Rai2

Il gioco oscuro della seduzione va in onda su Rai 2 per la prima serata di oggi, venerdì 31 luglio, a partire dalle ore 21:30. Si tratta di una pellicola realizzata negli Stati Uniti d’America nel 2018 è distribuita esclusivamente sul circuito televisivo con titolo originale A Woman’s Nightmare. La regia della pellicola è stata curata da Brian Skiba il quale ha offerto il proprio contributo anche per quanto concerne la stesura del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast di questo film sono presenti tra gli altri Gina Holden, Johnny Lee, Corin Nemec, Alexandria DeBerry, Will Lunsford e Nellie Sciutto.

Il gioco oscuro della seduzione, la trama del film

Ecco la trama de Il gioco oscuro della seduzione. Stephanie è una donna che può ritenersi abbastanza felice in quanto ha avuto successo in tutte le varie sfaccettature della vita. Ha una splendida famiglia composta da due figli e da un marito che comunque è innamorato perso di lei. Ha saputo anche costruirsi un certo successo per quanto concerne l’aspetto lavorativo diventando una scrittrice di grande fama anche a livello internazionale. Tuttavia, negli ultimi mesi le cose sembrano evolversi in maniera negativa ed in particolar modo sta riscontrando una certa difficoltà nel trovare la giusta ispirazione e scrivere un nuovo romanzo che possa ottenere il successo cercato. Questa incapacità di trovare nuove fonti di ispirazioni probabilmente è anche frutto di un rapporto matrimoniale non eccellente con il proprio marito. L’uomo, infatti, è spesso e volentieri trascura la propria adorata moglie per via dei tanti impegni di lavoro e questo rende molto infelice la donna.

Durante questo periodo lei si dimostra essere molto fragile e la principale conseguenza di tutto questo è l’incontro con un giovane ed affascinante uomo di nome Brady. Tra i due scatta il colpo di fulmine per cui la donna decide di lanciarsi senza tante remore in questa pericolosa relazione extra coniugale. Le cose vanno avanti per diverse settimane con i due che si incontrano in diversi punti per dare sfogo alla loro passione. Dopo qualche giorno la donna si rende conto dell’errore che sta commettendo e soprattutto avverte l’esigenza di dover tornare al fianco del proprio uomo per cui decide di porre fine alla relazione.

Non la pensa alla stessa maniera il giovane amante il quale nel frattempo si è perdutamente innamorato di lei per cui non è disposto assolutamente a perderla. In questa situazione l’uomo dimostra di essere alle prese con alcune problematiche di natura psicologica che lo inducono ad avere atteggiamenti estremamente pericolosi nei confronti di Stephanie la quale dovrà combattere per salvare la propria famiglia e se stessa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA