IL MATRIMONIO CHE VORREI, RAI 3/ Streaming video de film con Meryl Streep e T.L.Jones

- Elisa Porcelluzzi

Questa sera, lunedì 27 maggio, su Rai 3 va in onda il film "Il matrimonio che vorrei", con protagonisti i due attori premio Oscar Meryl Streep e Tommy Lee Jones.

Il matrimonio che vorrei Il matrimonio che vorrei, una scena del film

Le recensioni del film “Il matrimonio che vorrei” sono state per lo più positive, elogiando il cast, in particolare Meryl Streep, Tommy Lee Jones e SteveCarell. Rex Reed del The New York Observer ha scritto: “Penso che tutto ciò che riguarda il film sia troppo sottile e reale per attirare lil pubblico di Batman, ma piacerà a un pubblico maturo che ha dimenticato come sorridere”. Roger Ebert del Chicago Sun-Times ha elogiato la performance di Tommy Lee Jones: “La ragione per vedere il film è Jones. Quest’uomo che ha interpretato ruoli forti e determinati, trova qui un personaggio che sembra diverso da qualsiasi altro che ha interpretato e lo interpreta con coraggio”. Ricordiamo che “Il matrimonio che vorrei”, clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda su Rai 3 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

Regia di David Frankel

Il film Il matrimonio che vorrei va in onda in prima serata su Rai 3 oggi, lunedì 27 maggio 2019, alle ore 21.20. La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche nel 2012 e diretta dal regista David Frankel, vede protagonisti Meryl Streep e Tommy Lee Jones, nei panni dei coniugi Kay e Arnold Soames. Completano il cast de Il matrimonio che vorrei Steve Carell nella parte del dottor Bernie Feld, Brett Rice nel ruolo di Vince, Becky Ann Baker nella parte di Cora, Marin Ireland nel ruolo di Molly. Inoltre, Elisabeth Shue interpreta Karen, Damian Young è Mike, Susan Misner è Dana Feld, Mimi Rogers è Carol, Jean Smart ha la parte di Eileen, Daniel Flaherty è Danny e Ben Rappaport ha il ruolo di Brad.

Il matrimonio che vorrei, la trama del film

Kay e Arnold Soames (Meryl Streep e Tommy Lee Jones) sono sposati da oltre 30 anni ma hanno bisogno di aiuto per riaccendere la scintilla nel loro matrimonio. Dormono in stanze separate da quando il loro figlio più piccolo è andato all’università. Un giorno Kay comunica ad Arnold di aver pagato una settimana di consulenza matrimoniale con il dottor Bernie Feld (Steve Carell) in una località turistica del Maine. Inizialmente Arnold, abitudinario e senza fantasia, si rifiuta di ammettere che il matrimonio ha dei problemi. Tra qualche disavventura ed equivoco, il dottor Feld cerca di ristabilire una fisicità nella coppia che inizia a compiere qualche timido progresso: i due tornano a dormire insieme e Arnold si lascia andare a qualche gesto fisicamente affettuoso nei confronti della moglie. Tornati a Omaha, nel Nebraska, Kay e Arnold tornano alle vecchie abitudini: il loro rapporto è davvero arrivato al capolinea?

Una scena del film







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie