Il Natale che ho sempre desiderato, Rai 3/ Curiosità sul film con D. McKellar

- Matteo Fantozzi

Il Natale che ho sempre desiderato in onda oggi, 26 dicembre, in seconda serata su Rai2. Nel cast Danica McKellar, Neal Bledsoe. Curiosità sul film

Dieta pre cenone di Capodanno
(Pixabay, 2019)

Il Natale che ho sempre desiderato

rientra appieno nei film natalizi, film che vedono il ritorno alle intese familiari grazie allo spirito festaiolo. Il film non è stato ben accettato dalla critica che ne ha stroncato lo spessore della trama, la pellicola per onor di verità si è comunque ottimamente comportata al botteghino riguadagnando integralmente le spese sopportate dalla casa di produzione. Riprese integralmente canadesi, con le scene principali che vedono come protagonisti i dintorni della capitale del grande stato nord americano.

Streaming video del film

Il Natale che ho sempre desiderato

è uno dei classici film tv che si vedono a Natale, punta infatti su stereotipi che sanno di già visto e che non riescono a creare emozioni. Nonostante questo rimane un film simpatico da lasciare in sottofondo magari quando ormai si è finito l’eventuale cena di Santo Stefano con parenti ed amici. Ci troviamo di fronte a una pellicola che non funziona, con molti difetti, ma che non riesce a non attirare chi di questo periodo vive praticamente tutto l’anno. Film diretto in maniera approssimativa non brilla nemmeno per il cast che è composto quasi esclusivamente da attori sconosciuti. Staremo a vedere quale sarà la decisione del pubblico in merito. Il Natale che ho sempre desiderato sarà trasmesso su Rai 2 in seconda serata, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su RaiPlay. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

Il Natale che ho sempre desiderato

va in onda il prossimo 26 dicembre in seconda serata su Rai 2. Si tratta di una pellicola uscita nel 2017 grazie all’interessamento di due case di produzioni canadesi. Il film diretto da Mel Damski è ascrivibile al genere delle commedie sentimentali, esso vede un buon cast di attori, tra di essi si segnalano Danica McKellar, Neal Bledsoe e Andrew Francis. La pellicola prodotta dalla casa di produzione Side Street Post gode delle belle musiche composte da David Ramos.

Il Natale che ho sempre desiderato, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama de Il Natale che ho sempre desiderato. Lizzie è una giovane e bella disoccupata alla quale viene offerta un’occasione d’oro quella di gestire una tenuta grandissima in Virginia. Il luogo conosciuto come la tenuta Ashford dovrà essere messo in vendita dopo le feste, ma prima per decisione di Lizzie verrà offerto un ultimo party natalizio alla popolazione del vicinato. IL film si dipana cosi tra una marea di equivoci che vedono protagonisti i proprietari della tenuta, tra di essi vi è il bel Robert che catalizza con la sua simpatia le attenzioni della giovane protagonista della pellicola. Alla fine della festa natalizia i familiari ritroveranno un intesa che sembrava smarrita, intesa che forse li porterà a riprendere in considerazione l’idea di sbarazzarsi della propria bellissima abitazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA