IL PARADISO DELLE SIGNORE 4/ Anticipazioni 18 e 17 ottobre: furto al magazzino

- Hedda Hopper

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni puntata 18 e 17 ottobre: un’amara scoperta di Silvia sulla figlia Nicoletta e Riccardo sconvolge…

Il Paradiso Delle Signore Vittorio Marta
Vittorio e Marta

Dopo il matrimonio, Marta e Vittorio sono al settimo cielo e pensano al viaggio di nozze. Purtroppo, però, le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo e, mentre Silvia dovrà vedersela con l’amara scoperta su Nicoletta (leggete in basso), Marta e Vittorio dovranno fare i conti con il furto al magazzino. Conti, infatti, scopre che il Paradiso è stato preso di mira da alcuni criminali e, suo malgrado, è costretto a rimandare il viaggio di nozze con la sua amata Marta. Angela, nel frattempo, dopo essersi stabilita in città dove sta tentando di rifarsi una vita, accoglie in casa il fratello Marcello dopo la sua scarcerazione. Esattamente come la sorella, anche Marcello sembra pronto a voltare pagina e a costruirsi un futuro più roseo, ma ci riuscirà? E, soprattutto, i fantasmi del passato glielo permetteranno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: FURTO AL MAGAZZINO

Un’amara scoperta attende Silvia nella puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì 22 ottobre. Silvia, infatti, cadrà dalle nuvole e non riuscirà a nascondere il proprio stupore di fronte ad un’incredibile scoperta. Silvia, infatti, sorprenderà Nicoletta al telefono con Riccardo e non approva affatto il comportamento ambiguo della figlia nei confronti di Cesare. Nonostante con quest’ultimo il rapporto sembri procedere a gonfie vele, la presenza di Riccardo comporterà delle conseguenze? Dopo la luna di miele, Cesare e Nicoletta si sono mostrati al pubblico felici e innamorati, ma la telefonata tra Nicoletta e Riccardo nasconderà qualcosa? Silvia sarà pronta a scoprire tutta la verità sui sentimenti di Nicoletta: la verità sconvolgerà la donna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 OTTOBRE

Ne Il Paradiso delle Signore avevamo lasciato Nicoletta alle prese con Riccardo, nel tentativo di far capire al giovane di casa Guarnieri che la loro storia era davvero finita e nella speranza che Riccardo desistesse dal voler vedere lei e la bambina. Nicoletta aveva sperato così di poter finalmente ricostruirsi una vita con Cesare e la piccola. Anche Marta aveva cercato in tutti i modi di dissuadere il fratello. Ma quell’incontro di Nicoletta con Riccardo riuscirà davvero a rimanere nascosto a Cesare? E se lui venisse a saperlo come potrebbe interpretare il gesto della sua compagna? Riuscirà Adelaide a convincere Riccardo ad aiutare il padre, oppure le tensioni che si sono riaccese tra i due rischieranno di rovinare la festa di matrimonio? Nicoletta sarà davvero assente alla cerimonia oppure l’arrivo di Angela riuscirà a non farle temere l’incontro con Riccardo? Per saperlo non ci resta che aspettare la nuova puntata della sopa Il Paradiso delle Signore, in onda domani giovedì 17 ottobre su Rai Uno.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, DOVE SIAMO RIMASTI

Il Paradiso delle Signore è già entrata nel vivo. Nella terza puntata abbiamo visto i preparativi per il matrimonio di Vittorio e Marta procedere abbastanza bene. anche se i due futuri sposi avevano sognato per il loro giorno più importante una cerimonia un po’ meno sontuosa di quella che invece sembra stano organizzando la mamma e la zia della sposa. Intanto Cesare Diamante, trattenuto fuori Milano per motivi di lavoro, si vede costretto a comunicare che non potrà esser presente all’evento. Anche Nicoletta sembra intenzionata a rinunciare a partecipare al matrimonio, in quanto non se la sente di andarci senza Cesare per timore di incontrare nuovamente Riccardo. Sceglie però di nascondere a tutti il vero motivo della sua assenza e dichiara che non potrà esserci per motivi di lavoro. Umberto invece, nonostante le precedenti tensioni avute con Riccardo, non rinuncia ad accompagnare la figlia all’altare e torna a Milano dalla Svizzera. Adelaide però, intuendo i problemi economici che sembrano affliggere Umberto, decide di rivolgersi proprio a Riccardo per chiedergli di aiutare il padre. Adesso è il ragazzo ad occuparsi del patrimonio di famiglia. Alcuni attriti rischiano però di far crollare la speranza di Adelaide, mentre Umberto nasconde a tutti i veri motivi che lo hanno portato a perdere i suoi soldi. Marta intanto sembra piuttosto infastidita dalla presenza spesso troppo ingombrante della zia nell’organizzazione del suo matrimonio. Gabriella infine rischia di essere investita da Cosimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA