IL PERLA BLU ESISTE?/ Rudy Zerbi ‘omaggia’ il locale e dedica la vittoria ai figli

- Anna Montesano

Rudy Zerbi torna a parlare del Perla Blu al serale di Amici 2021: il locale esiste davvero? Lui presenta le ‘hit’ in un guanto di sfida

zerbi celentano 640x300
Zerbi e Celentano, Perla Blu

Guanto di sfida tra professori a tema Perla Blu nel corso della semifinale di Amici 2021. Rudy Zerbi si scatena arrivando al centro dello studio insieme ad Alessandra Celentano in un’enorme sfera blu e cantando “Sincerità” di Arisa riscritta da loro. Sta ai giudici poi decidere chi è il vincitore tra loro due e le Cuccarisa: è Stash a decretare che il vincitore è proprio Zerbi! Lui è felicissimo e solleva la coppa a forma di guanto dorato, dedicando la vittoria ai propri figli: “Volevo salutare i miei figli a casa che mi guardano: dopo 52 anni papà ha vinto qualcosa!” Ricordiamo che Rudy ha ben quattro figli e tutti maschi avuti da più compagne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il Perla Blu esiste? Torna il tormentone

Poteva esserci la semifinale del Serale di Amici 2021 senza il Perla Blu? Assolutamente no. Rudy Zerbi non si è fatto sfuggire l’occasione di tornare a stuzzicare la curiosità del pubblico, tornando a citare questo fantomatico locale di cui tutti si chiedono. La domanda, d’altronde, è sempre la stessa: ma questo Perla Blu esiste oppure no? Il mistero continua ad aleggiare, anche se pare che si tratti soltanto di un’invenzione di Zerbi, un nome fittizio per indicare un determinato tipo di locale, simil balera. Un aneddoto nato per provocare Arisa e il suo allievo Raffaele Renda, poi uscito qualche settimana fa. Il mood del Perla Blu continua però ad essere divertente e leggero e, per questo, ripresentato nelle varie puntate di Amici.

Le “hit del Perla Blu” ad Amici 2021: la sfida tra professori

Anche questa sera, nel corso della semifinale, Rudy Zerbi annuncia un guanto di sfida tra professori che verte sul canto. Il tema, come anticipato dal Vicolodellenews, è proprio “Le hit del Perla Blu“. Tutti i coach si mettono quindi in gioco e cantano, in particolare Zerbi e la Celentano rivisitano il prezzo di Arisa “Sincerità”, facendo la loro apparizione da una grande sfera blu. Un momento esilarante e, probabilmente, non l’ultimo: nella finale il tema Perla Blu potrebbe tornare per una conclusione in grande stile!



© RIPRODUZIONE RISERVATA