Il Punto Z/ Alfonso Signorini “Voglio Gaia Zorzi al GF Vip 6”, Zorzi “già telefonato”

- Hedda Hopper

Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi, ospita Alfonso Signorini, che confessa di volere Gaia, la sorella di Zorzi, al GF Vip. Zorzi confessa di aver già telefonato

puntoz ospiti zorzi 640x300

Seconda puntata Il Punto Z di Tommaso Zorzi: il commento live

In collegamento telefonico partecipano a questa seconda puntata Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. I due parlano soprattutto dei programmi televisivi. La Marcuzzi confessa che il suo preferito è il Festivalbar, quello che più le manca. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, invece, confessa che il suo preferito è stato Zorzi, anche se a volte lo infastidiva molto. Altri suoi preferiti sono stati Stefania, Dayane e Carlotta, che però non la vedeva bene in quel contesto. Maria Teresa Ruta, invece, le è piaciuta all’inizio, poi un po’ meno.

Alfonso Signorini, invece, ha parlato dell’Isola dei Famosi. Secondo Alfonso a giocarsela per la vittoria sono Brando Giorgi, che definisce il “classico survival, il Raz Degan, il Walter Nudo, che non molla mai”, e Valentina Persia perché “ha la stoffa del reality”. Signorini parla anche del Grande Fratello, dicendo che hanno già fatto le prime riunioni per la sesta edizione del GF Vip e confessando di volere a tutti i costi Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo confessa di aver già telefonato. (Agg. di Camilla Dalloco)

Il Punto Z di Tommaso Zorzi: ospite Francesco Oppini, il “Tom Cruise di Basiglio”

Il primo ospite del programma di Tommaso Zorzi è Francesco Oppini, che lo stesso Zorzi chiama il “Tom Cruise di Basiglio”. Una delle domanda che il conduttore ci tiene a fare ad Oppini è che cosa gli ha dato il Grande Fratello. “La possibilità di far capire che Francesco Oppini era diverso da quello che si poteva pensare” ha confessato Francesco, dicendo anche che si è riuscito ad aprire al pubblico e a vivere un’esperienza diversa che lo ha portato a creare delle amicizie bellissime, quella con Tommaso in primis. “Francesco, quando ti sposi?” è la domanda delle domande che Zorzi fa ad Oppini, che però non vuole parlare di Cristina. Oppini, infatti, scherza sul fatto che ha accettato di essere ospite del programma a titolo gratuito, senza però dover parlare della sua vita privata e, soprattutto, sentimentale. A quel punto è Francesco a mettersi nei panni del conduttore e fare delle domande a Tommaso. “Se le fosse etero di che donna si potrebbe innamorare?” chiede. “A me piacciono le donne cazzute, un po’ maschiaccio” dichiara l’ex gieffino. (Agg. di Camilla Dalloco)

Il Punto Z, anticipazioni e ospiti puntata di oggi, 14 aprile

Tommaso Zorzi torna con il suo show e i fan non potrebbero essere più felici. Ormai il mercoledì è da tempo dedicato proprio a chi ha amato sin dall’inizio (o magari strada facendo) proprio l’influencer che sulla sua strada ha poi trovato “il destino in forma di Maurizio Costanzo” sbancando gli ascolti in seconda serata con lo storico talk che ormai lo vede protagonista al mercoledì e anche in streaming dove ha lanciato il suo Il Punto Z. Il secondo appuntamento con lo show andrà in onda oggi, mercoledì 14 aprile, alle 20.45 su Mediaset Platy Infinity mettendo insieme varietà, sorprese e ospiti sia che essi siano presenti in studio sia che siano in collegamento in streaming, ma chi si alterneranno nel “suo studio” questa sera?

Alfonso Signorini e Francesco Oppini nel salotto di Zorzi insieme ad Alessia Marcuzzi

Le anticipazioni de Il Punto Z di oggi rivelano che al suo fianco ci saranno due volti noti del Grande Fratello Vip 2020 e, in particolare, Francesco Oppini e Alfonso Signorini. Il primo non ha bisogno di presentazioni visto che è ormai il suo amico speciale e per un certo periodo è stato il suo amore, e lo stesso possiamo dire per il secondo. Il direttore e conduttore del Grande Fratello vip 2020 si lascerà andare a confidenze e pettegolezzi magari rivelando qualcosa in più sui concorrenti che sono stati nella casa e le relative polemiche tra polemiche varie e attacchi gratuiti. L’ospite femminile invece sarà Alessia Marcuzzi. La conduttrice non è stata a Le Iene ieri sera per via della quarantena a cui è costretta essendo contatto diretto del marito Paolo risultato positivo al Coronavirus.

Non mancherà poi la sezione Golden Social in cui Tommaso Zorzi commenterà a modo suoi i 10 commenti social (o magari meme o gif) più esilaranti del web relativi a L’Isola dei Famosi. Ciliegina sulla torta sarà il gioco dei piselli in cui l’ospite dovrà indovinare il numero di piselli contenuti in un barattolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA